Scoperto in Germania un sedativo per eliminare gli scompensi del nostro sistema nervoso

Scoperto in Germania un sedativo per eliminare gli scompensi del nostro sistema nervoso Scoperto in Germania un sedativo per eliminare gli scompensi del nostro sistema nervoso La nostra vita di tutti i giorni è satura di tensione nervosa: t na notizia cattiva, lo sforzo mentale troppo prolungato, telefonate, contrarietà, rumori, fretta, ansietà sono tutti fattori che contribuiscono ad esasperare il nostro sistema nervoso, dando origine a palpitazioni cardiache, nevrosi, disturbi gastrici, insonnia, tipici sintomi di un equilibrio irrimediabilmente compromesso dal ritmo della vita moderna. Non essendo ancora in grado di sostituire i pezzi del nostro motore nervoso, la medicina ha a disposizione i sedativi, che possiamo considerare veri e propri lubrificanti in grado di contenere l'usura dei nostri centri nervosi. In questo campo, la Germania ha scoperto da tempo la Melisana, un prodotto gradevole ricavato dall'erba di melissa, comune in tutti i prati e prode erbose di quattro continenti. La Melisana, efficacissima per controllare ed eliminare gli scompensi di un sistema ner voso sovraccarico di lavoro è il sedativo che può tornar utile in qualunque momento: di giorno o nel pieno della notte due cucchiaini in un poco di acqua o the sono sufficienti per dare all'organismo sovreccita to un pronto sollievo. La sua straordinaria ef ficacia deriva da due caratteristiche principali: porfetta tollerabilità all' uso prolungato e possibilità di essere adottata da organismi di ogni età. nei quali esplica una sicura ed immancabile azione sedativa e distensiva. La Melisana è in vendita in tutte le farmacie. Aut. Min. n. 1075 del 2S-1-'61

Luoghi citati: Germania