Giocatori trasferibili e giocatori confermati

Giocatori trasferibili e giocatori confermati Cora l«r> listi» di novembri» Giocatori trasferibili e giocatori confermati Erano in campo ieri e non potranno più cambiare società Sormani, Angelino, Szymaniak, Corso - Ancora «disponibili» Milani, Germano, Faustinho, Brighenti I calciatori impegnati ieri nelle partite di serie A e B non potranno più — comi' è noto — essere trasferiti alla riapertura delle liste del 1" novembre. Teoricamente, tutti gli atleti che non sono scesi in campo ieri potrebbero quindi cam- Sormani resta ni Mantova Mare società, ma occorre anche tener conto che alcuni elementi — come ad esempio il granata Pciró ed il milanista Dino .Sani — non hanno potuto giocare in quanto infortunati. Interessa sottolineare però la presenza o meno in campo degli atleti attorno ai quali erano sorte nelle ultime settimane voci di possibili trasferimenti. HANNO GIOCATO: -Szymaniak (Catania), Sormani (Mantova), Nicole (Juventus). I.'i jllci ilio, Mi Ili( hi Ili e Angelillo (Roma), Gualtieri (Torino), Beau (Genoa), Rosa (Napoli), Dell'Angeo (Fiorentina), Pan/.anato, Menti e Puja (Lanerossi Vicenza), Pelagalli (Milani, Corso (Inter). Massei e (Jori ( Spai ). NON HANNO GIOCATO: Locateli!, Moschino, PV—ei-i. A'br'ti -'«"'!!•■>>. Mattrel, Siciliano, Rossi (Juventus), /aglio, Bugutti (Inter). Brighenti (Sampdoria), Bergniark, Manfredini, Leonardi (Roma), Germano, Ferrano (Milani, Rohotti, Milani. Malatrasi, Brighcnti: cambia squadra?! Ferretti (Fiorentina), Tomea/./.i (Napoli), Frignani, Carlini, Piqué (Genoa), Fusato, Fortunato, Vernazza (L. R. Vicenza), Geiger (Mantova), Goldoni, Vetrano, Kruells (Modena), Faustinho. Rainusani (Palermo', lieti ini (Inter).

Luoghi citati: Catania, Mantova, Modena, Napoli, Roma, Torino