Due «13» al Totocalcio hanno vinto 92 milioni

Due «13» al Totocalcio hanno vinto 92 milioni Realizzati a Torre del Greco e a Parma Due «13» al Totocalcio hanno vinto 92 milioni Le vincite conseguite con schedine da 150 lire - Ai «22»; un milione e mezzo Napoli, lunedì mattina. Uno dei due « 13 » al Totocalcio è stato realizzato nella zona di Napoli. La scheda da 150 lire è stata giocata nella ricevitoria del bar del signor Giuseppe Romito, in piazza Luigia Palomba a Torre del Greco. La scheda porta la matricola « 32 NA 04325 ». Al vincitore toccheranno 92 milioni. Nella zona di Napoli si sono anche avuti quattordici «12», ai quali spetteranno un milione e 471 mila lire circa. Sarebbe questa di 92 milioni la seconda forte vincita che avviene nella zona di Napoli. L'altra considerevole vincita fu conseguita dal ferroviere Formicola, di Boscotrecase, che incassò 160 milioni. Il tredicista napoletano è stato identificato a tarda ora. Si tratta della signora Anna Formisano, che abita al Vico Secondo Orto Contessa di Torre del Greco. Suo marito, Giovanni Seguino, è imbarcato sulla « Leonardo da Vinci ». La schedina è stata riempita da un flizlio della Fnrmisano, LuiSi di 12 anni. Sulla .schedina ù stato posto il vecchio indirizzo, cioè corso Umberto I n. 84 Un particolare curioso | riguarda il quinto concorso: i concorsi numero 5 sono stati infatti anche in passato sempre fortunati. In nove stagioni hanno dato luogo a vincite con cifre assai alte ed hanno creato numerosi milionari. Panna, lunedì mattina. (a. c.) Anna Ghiretti, la fortunata vincitrice di 92 milioni al Totocalcio, è la moglie d'un mezzadro di San Prospero. Ha 48 anni, è sposata con Arnaldo Musiari di 51 anno, ed è madre di due figli, un maschio di 21 anno e una femmina di 16 anni, entrambi impiegati presso ditte private. La famiglia vive su un fondo di tren tasei biolche insieme con una sorella e un fratello del mez zadro Arnaldo Musiari. La notizia dell'ingente vin cita è stata portata alla signora Ghiretti dal giornalisti: la donna era già a letto, mentre il figlio si trovava a ballare e a mezzanotte ancora non sapeva della lieta notizia. Anna Ghiretti non ha nascosto la sua contentezza; ha dichiarato di avere compilato la schedina da 150 lire nel pomeriggio di venerdì, serven dosi di una trottolina, mentre la figlia la prendeva in giro per quel singolare modo di tentare la fortuna. La signora Ghiretti aveva poi consegnato la schedina alla figlia, che il giorno successivo, all'uscita dall'ufficio, l'aveva giocata in una ricevitoria di città.

Luoghi citati: Boscotrecase, Napoli, Parma, San Prospero, Torre Del Greco