Guadagnano 65 milioni i due soli «13» al Totocalcio

Guadagnano 65 milioni i due soli «13» al Totocalcio Guadagnano 65 milioni i due soli «13» al Totocalcio Realizzati uno nel Lodigiano e l'altro a Roma Roma, lunedi mattina. Il Totocalcio di questa settimana ha visto realizzati due soli < 13 »; mio a Roma e l'altro ad Abbadia Cerreto presso Lodi, che vinceranno esattamente ciascuno 64 milioni 741 mila lire. Tutte e due le schedine sono anonime. Quella di Roma, una schedina ottupla da 600 lire, reca il numero 138-RE-71485 ed è stata giocata nel bar di piazzale Jonio 25, nel rione Monte Sacro, alla periferia della città. La schedina di Abbadia Cerreto è di sole due colonne e reca il n. 1I2-QA-44072, giocata alla ricevitoria 7507. La vincitrice di quest'ultima cartella è stata però presto individuata. Si tratta della signora Luigia Viiimii iti Bertazzoni, di SS anni, abitante con il marito, Mario Bertazzoni, in via Principale 3, ad Abbadia Cerreto. La notizia della vincita le c stata portata dal dott. Dino Barchesi, che è il responsabile del Totocalcio per la zona di Lodi. La fortunata giocatrice non solo ha realizzato un « tredici » ma anche un < dodici > con la stessa schedina da 150 lire, effettuando la giocata sabato pomeriggio, a Lodi, in una ricevitoria di corso Adda. I < dodici » vincono 925 mila lire. Luigia Villani e il marito sono entrambi dipendenti del comune di Abbadia: lei è impiegata da sedici anni, e guadagna circa i5 mtf» it-« al mese; lui è da sette messo comunale, e guadagna poco più di ventimila lire, lavoran do tre giorni soltanto la settimana; arrotonda il magro bilancio familiare facendo ne gli altri tre giorni il coltivatore. I due sono sposati da sei anni e non hanno figli. Abi tano in un appartamentino a riscatto dell'Ina-Casa. « Ho sempre giocato la stessa schedina — ha detto la donna — per fanfr anni, senza mai fare neppure un nove... non ho mai i:»nto, io, a nessun gioco. Giocavo egualmente con la speranza di poter aiutare un giorno alcuni parenti poveri tra cui mia sorella vedova con 6 figli. Ora, quel giorno è venuto >.

Persone citate: Bertazzoni, Dino Barchesi, Mario Bertazzoni

Luoghi citati: Abbadia Cerreto, Lodi, Roma