E' ferito da un'auto che abbatte una palina alla fermata del tram

E' ferito da un'auto che abbatte una palina alla fermata del tram ULTI DI CRONACA E' ferito da un'auto che abbatte una palina alla fermata del tram Il garzone di un garage — Francesco Ciannl di 20 anni, abitante in via Bologna 15, che lavora nell'autorimessa di proprietà di Gaetano De Sanlis, abitante In via Bologna 19 — ieri alle 13,30, approfittando della momentanea assenza del padrone, si è appropriato della sua automobile, una « 1100 », ed è uscito per fare un giro, nonostante che non avesse la pai ente. La sua inesperienza lo ha presto portato in disgrazia. In via Bologna angolo via Alessandria, mentre cercava di imboccare lo spazio tra il marciapiede e il salvagente di una fermata tran viaria, è balzato sul salvagente stesso abbattendo la «palina» con l'indicazione delle linee tran viarie. Il cartello è andato a col pire una giovane che era in attesa del tram, l'impiegata Giovanna Montepeloso di 25 anni, abitante in corso Palermo 17, la quale ha riportato una contusione addominale, abrasioni e choc. Al Maria Adelaide è stata ricoverata con prognosi di sette giorni — E' stato ricoverato ieri sera alle Molinette, con riserva di prognosi, il quarantanovenne Giovambattista Appendino, domiciliato in via Satiri 14 a Nichelino. Mentre in ciclomotore percorreva via Cuneo, è andato a sbattere contro la « 1100 » di Michele H'assio, che stava svoltando verso via Torino L'Appendino ha riportato gravi lesioni al capo e choc traumatico.

Persone citate: Appendino, Giovambattista Appendino, Giovanna Montepeloso

Luoghi citati: Nichelino