II fuoriclasse del tennis Segura stasera a Torino contro Mac Kay

II fuoriclasse del tennis Segura stasera a Torino contro Mac Kay II fuoriclasse del tennis Segura stasera a Torino contro Mac Kay Nella stessa riunione al Palazzo dello Sport il peruviano Olmedo affronta Trabert - La classifica del Trofeo Facis Hanno inizio questa sera al Palazzo dello Sport di Torino gl'incontri valevoli per la semifinale della Coppa Kramer, cui partecipano i più ioni tennisti professionisti del inondo. La manifestazione torinese è valevole anche quale ultima prova del Trofeo Facis, nella cui classifica è attualmente in testa, con 20 punti, il campione australiano Houd, seguito dal connazionale Anderson, da Trabert, Seguili e Roscwall. I tennisti della troupe Krainer hanno accelerato in questi ultimi giorni la loro preparazione per presentarsi alla competizione nella miglior forma possibile. Non era mal successo che in Italia essi si affrontassero in una importante gara n squadre: più che a vere partite avevano sempre dato vita a spettacolari « matclies » di tennis d'alta scuola, molto Interessanti dal punto di vista tecnico, ma meno sotto l'aspetto agonistico. Questa volta è un'altra cosa: da stasera a domenica sera la posta in palio sarà veramente importante, come dimostra il fatto che tutti 1 tennisti hanno rinunciato ad esibirsi a Padova per meglio ambientarsi sul campo del Palazzo dello Sport. Nelle semifinali della Coppa Kramer l'Australia (Hoad, Rosewall, Cooper ed Anderson) affronterà l'Europa (lo spagnolo Gimeno, l'inglese Davies, il francese Halllet ed il danese Nielsen) mentre l'America del Nord (gli Statunitensi Trabert, Bucholz e MacKay) avrà di fronte l'America del Sud (l'ecuadoriano Sngurn, il cileno Ayala ed il peruviano'Olmedo). Didicile è un pronostico sulle gare. Nella semifinale fra australiani ed europei, comunque, i primi dovrebbero conquistare 11 successo: l'Europa infatti, a parte lo spagnolo Gimeno che è considerato dai tecnici il numero due della « troupe j. (alle spalle di Rosewall), appare la formazione meno titolata. Molto più incerto sarà Indubbiamente l'esito dell'altro confronto fra America del Noni ed il Sudamerlca. Questa sera s'inizlerà con l'Incontro fra Segura e Bucholz, in programma alle 20,30. Un pronostico al riguardo sembrerebbe facile: Bucholz, ventiduenne, era il n. 1 degli Stati Uniti quando è passato Hi professionismo e avrà stasera di fronte un avversario di quasi vent'annl più vecchio di lui. Ciononostante, il fortissimo campione sudamericano conserva intatte le probabilità di vittoria. Altrettanto Incerta ed Interessante sarà la lolla fra Olmedo e Trabert (una partir ili quest'incontro sarà trasmessa dalla televisione sul secondo canale). Olmedo, infatti, che sui campi in erba è irresistibile, dovrà impegnarsi al massimo sul * court a in terra rossa di Torino per superare il suo più esperto avversario. Lo spagnolo Gimeno