Sempre grati le superstiti della sciagura di corso Francia

Sempre grati le superstiti della sciagura di corso Francia ULTIME DI CRONACA Sempre grati le superstiti della sciagura di corso Francia L'incidente dovuto a un malessere che ha colpito il guidatore mentre tornava da una gita Versano sempre in condizioni gravi la moglie e la figlia del macellaio Giuseppe Rigoletto di 50 anni, abitante al numero 205 di corso Francia, che è deceduto ieri mattina alle tre al Maria Vittoria in seguito ad un incidente accaduto a mezzanotte in corso Francia all'altezza di via Bagetti. La moglie, Silvia, è ricoverata al Mauriziano, la lìclia, Miranda, di 16 anni, al Maria Vittoria. « L,'« Appia» guidata dal Rigoletto, dopo avere urtato la colonnina luminosa dell'incrocio, sbandò sulla corsia di sinistra e fini davanti a un pullman che veniva in senso contrario. I carabinieri hanno tentato di stabilire il motivo che causò l'incidente, cioè la causa dell'urto contro l'ostacolo luminoso. Forse fu un malore; il itigolet'o nella mattinata aveva preso parte ad un matrimonio e in serata ad una festa tra amici, a Vinovo. — Alle Molinette è deceduto ieri mattina Basso Pignoli, 52 anni, via Portula 9: il giorno prima mentre percorreva in moto corso Polonia era andato cozzare contro un auto in sosta — La commerciante Margherita Cambursano di 60 anni, abitante in via San Domenico 5 — una invalida, poliomielitica che vendeva cartoline ai tabaccai nelle vie del centro — è stata travolta da un'auto, ieri alle 16, mentre attraversava corso Regina Margherita proveniente da via Montebello e diretta verso la Dora. Era già al centro del corso quando è stata investita da una . 600 : che andava verso il Po ed era guidata da Norberto Marino abitante in via Cloralio 31. Soccorsa dall'investitore, è poi stata portata al Maria Adelaide e ricoverata in tin di vita — Roberto Banchio, 62 anni strada vicinale Rescia 725, è stato investito da una « Fiat-Abarth 2300» in strada delle Campagne mentre girava a sinistra per imboccare la via dove abita. Al Martini è stato accolto con prognosi riservata per frattura della gamba destra e del bacino GIULIO DE BENEDETTI DIRETTORE RESPONSABILE EDITRICE LA STAMPA

Persone citate: Margherita Cambursano, Maria Ade, Norberto Marino, Roberto Banchio

Luoghi citati: Vinovo