Giovane operaio si uccide nello scontro fra due moto

Giovane operaio si uccide nello scontro fra due moto Giovane operaio si uccide nello scontro fra due moto Fratello e sorella feriti gravi L'incidente su un rettilineo presso San Germano Chisone Plncrolo, 1 settembre. Oggi, poco dopo le 14, due moto si sono scontrate frontalmente sulla strada dell'Inverso, che collega San Germano Chisone a Villar Perosa: uno dei motociclisti è morto sul colpo, altri due sono stati ricoverati in gravi condizioni all'ospedale Agnelli di Pinerolo. Il fatto è avvenui nei pressi della borgata Savoia di San Germano Chisone. La strada, in quel punto, non è asfaltata ed è poco larga; però si snoda su di una lunga dirittura. A bordo di una moto il trentenne Eri Balmas, residente a San Germano Chisone in via Riondetti 7, scendeva verso Villar Perosa e si recava a) lavoro a Torino, alla Fiat Mirano ri. Sulla dirittura, improvvisamente, il Balmas è andato a schiantarsi frontalmente contro una motoretta pilotata dal trentunenne Ernesto Reynaud abitante a San Germano Chisone in borgata Rua 2. Il Roynaud si recava a lavorare alla Riv di Villar Perosa e portava sul sellino posteriore la sorella Edda di 19 anni dimorante in borgata Crossasso di Pramollo. Come sia avvenuto lo scontro non è ancora sU.to accertato. Pare che il Balmas abbia perduto l'equilibrio, sbandando leggermente sulla sinistra, per raccogliere la propria borsa che stava per cadere dal manubrio. In seguito al violento urto il Balmas è morto sul colpo per frattura della base cranica. I due fratelli Reynaud sono stati ricoverati in gravi condizioni: particolarmente preoccupanti quelle dell'uomo, che ha riportato grave trauma cranico, lesioni al capo, con sospetta frattura della base cranica e sospette lesioni interne. La sorella lamenta un trauma cranico e stato di choc. m. g.

Persone citate: Balmas, Crossasso, Ernesto Reynaud, Fratello, Reynaud, Savoia