Un "Go-kart" investe nn bambino e fugge

Un "Go-kart" investe nn bambino e fugge Un "Go-kart" investe nn bambino e fugge L'incidente a Collegno - Presso Carignano: due motociclisti trovati morenti in mezzo alla strada Un bimbo di quattro anni. Aldo Milan abitante a Leumann In via Piave, è ricoveralo al Maria Vittoria in osservazione: ieri pomeriggio, mentre era seduto sul fiorilo erboso di una strada di Grugliasco. è stato urtato e ferito da un « go kart » che scorrazzava nell'abitato. Dopo l'incidente, l'investitore si à allontanato velocemente sul suo veicolo. 1 carabinieri di Collegno Io stanno cercando anche perché è proibito correre su questi piccoli autoveicoli sportivi fuori dalle apposite piste. — Due motociclisti sono stati ricoverati in fin di vita alle 4 di ieri mattina all'ospedale di Moncalieri. Sono due torinesi, Giuseppe Burnirne.".. 29 anni, via Lentie 14, e Ludovico Mugliano, 40 anni, via Monastir 2. Un automobilista li aveva trovati svenuti, accanto alla loro moto che aveva investilo un paracarro, a due chilometri da Carignano: il guidatore sarebbe stato abbaglialo dai fari di un'auto. Si Ignora per quanto tempo 1 due siano rimasti sull'asfalto senza soccorso. — Il prof. Antonino Brusca, 39 anni, via Saluzzo 86 bis. e la moglie Olga, sono rimasti feriti nella loro « 1300» che si è scontrata con un autofurgoni: nei pressi di Alessandria. Hanno riportato ferite che guariranno in due settimane. — Due coniugi e la loro bimba — Vincenzo Poggio. 31 anni, la moglie Giovanna di 26 e la figlia Mariella di due, abitanti in strada del Fioccardo 208 — percorrevano in motoretta via R. Gessi quando un cane, sfuggito al padrone Camillo Gauthier, ha tagliato loro la strada, facendoli cadere. Tuttti sono stati medicati al Mauriziano per ferite guaribili In 10 giorni. — Nel tratto Mazzè-Caluso, verso le 17 di ieri, una « 1100 » è uscita di strada e si è schiantata contro un albero Sulla macchina erano Franco Ruggero, 25 anni, e il cugino Mario, residenti a Testona, e le signorine Innocenza Piretto, 22 anni, e Luisa Sacco, 18 anni, abitanti in via Bricarello 10. Alla guida era la Piretto. Il Ruggero ha riportato una forte contusione addominale ed è ricoverato in osservazione, la Sacco ha una prognosi di 40 giorni per frattura della clavicola, la Piretto di 8 giorni per contusioni. — Davanti all'ospedale Mauriziano, sul controviale di corso Re Umberto, un ciclista è andato a sbattere contro la portiera di una « 1100 » che il guidatore, Pierino Bianco abitante in corso Regina 21, aveva aperto per scendere a visitare un parente all'ospedale. Cadendo, il ciclista — Salvatore Rizi-uti. 29- armi.-vta "Saluzzo 8 — ha riportato ferite al capo ed è stato ricoverato all'ospedale in osservazione.

Luoghi citati: Alessandria, Caluso, Carignano, Collegno, Grugliasco, Mazzè