Nuova partita della Juventus Arizaga in campo nel Torino

Nuova partita della Juventus Arizaga in campo nel Torino le squadre torinesi a Cuneo e Mondovì Nuova partita della Juventus Arizaga in campo nel Torino Amarai sta intensificando a Cuneo la preparazione del giocatori juventini. Dopo la partita di mercoledì allo stadio Monviso a ranghi e tempi regolamentari, l'allenatore ha fatto svolgere ieri un nuovo incontro: nel pruno tempo, durato 34 minuti, Amarai ha schierato la formazione tipo con la sola variante di Caocci al posto di Emoli, che lamenta un leggero dolore all'inguine sinistro. Hanno vinto 1 titolari per 8 a 0, con reti di Nicole, Slvorl e Amaro. Nella ripresa di 45 minuti sono scesi in campo, Immessi in una squadra di ragazzi delia De Martino, Anzolin, Bercellino, Castano II, Bossi, divallilo e Siciliano, i quali hanno battuto per 3 a 0 (goals di Siciliano, due, e Castano II) una seconda formazione di ragazzi. AI termine dell'incontro, Amarai si è detto ammirato per l'abilita di Slvori sotto rete. Il trainer ha poi ammesso di essere un pochino preoccupato per qualche «incomprensione» fra Del Sol e Amaro a centro campo: «Cose di poco conto — ha soggiunto — che andranno a posto nel più breve tempo possibile». . Amar,» ha ryst .spiegato, la incomprensione fra lui e Del Sol lamentata dall'allenatore: « Ci conosciamo ancora da troppo poco. Abbiamo giocato insieme solamente per 120 minuti. Dopo avere disputato altre partite ci basterà un'occhiata per intenderci». Oggi, in vista dell'Incontro di domani pomeriggio, con la Cuneo Sportiva, giornata di riposo assoluto. Nella tarda mattinata la troupe juventina, accompagnata da Amarai, Boniperti e Borei, sarà ricevuta in municipio dal sindaco Del Pozzo. I giocatori granata hanno proseguito Ieri a Mondovì la preparazione giocando una partitala a ranghi ridotti. Arizaga ha partecipato alla gara ed ha assai bene impressionato, anche se l'impegno non è stato eccessivo da parte di nessuno. Per oltre una ventina di minuti hanno giocato, in maglia granata: Bearzot, Bosato, Di Giacomo, Danova, Locatclli, Arizaga e Santos; in maglia scura: Lane ioni, Potetti, Mariani, Aliirigi, Cardillo, Piaceri e labbri; al termine il punteggio era di 2 a 2. Soltanto Panetti non ha partecipato alla partitina, svolgendo comunque tutto il lavoro atletico che ha preceduto il breve incontro, e rimanendo poi in campo per una decina di minuti al termine, per uno speciale allenamento fra i pali. Quest'oggi si giocherà un'altra partita e Santos prolungherà il tempo ad una quarantina di minuti. Gerbaudo, intanto, è ancora ricoverato all'Ospedale Maria Vittoria. Scomparso il dolore successivo all'operazione, il giocatore deve rimanere a riposo ancora per pochi giorni; martedì dopo la visita di controllo, il prof. Re gli darà quasi certamente il permesso di lasciare la clinica. H giocatore tornerà a Cuneo e proseguirà quindi per la Riviera ove trascorrerà 11 periodo di convalescenza.

Luoghi citati: Cuneo, Mondovì