U L-

U L- Domenica 11 (fila Alessandro, a. 52, Asti, fatt.; Montagna Sergio, a. 39, Motta, latt.; Sereno Teresa ved. Gioncada, a. 86. Crescentino; Oirurdi Tullio, a 53, R. Germano rie.' Berici; Domenino Giuseppe, a. 73, Santena; Cagnazzu Vittorio, a. 48, Dogliani, man.; Itunco Giovanni, a. 65, Pola; Znltrnn Vittoria, a. 46, Montesaldella; Margiaria Domenico, giorni 4, Torino. Matrimoni 40 - Nati 76 - Morti 26 II giorno 8 coir, mese dopo lunga infermità spirava serenamente Cav. Ugo Clava Commerciante oreficeria orologeria Ne danno notizia a funerali avvenuti per volontà dell'ICst into la moglie Luigina Denlis, i tigli: Emanuele, Guido, Camillo o Laura enn le rispettive famiglie, la sorella Elda, nipoti, parenti tutti. (Iti particolare ringraziamento alla sig.na Angelica Lomazzi, alla sig.ra Rosa Itosolcii e all'infermiere Primo -MurMgnone. — Torino, 12 agosto 1962. E1 apirato nel Signore pattato li agosto il mollo reverendo DON Ermenegildo Anselmino Maestro emerito Medaglia d'oro al merito della P. I. .Ve danno il doloroso annuncio le nipoti Emma eil Eugenia Menaldo con le rispettive famiglie. 1 funerali avranno luogo in Torrazzo Biellese lunedi 13 agosto alle ore 10.15. — Torrazzo, 11 agosto 1962. Il dott. Renzo Zanetto con la moglie Carla Menaldo e la piccola Patrizia piangouri la morte del caro maestro e zio Ieri si spegneva Ester Dell'Erba nata Lasagno Lo Annunciano cor, dolore: il marito, i figli Claudio o Gianfranco, la nuora Silvana, la mamma c parenti tutti. I funerali avranno luogo lunedi 13 corr. alle ore 9,30 partendo da via Costagrando 116 per la Parrocchia di S. Maurizio. — Pinerolo, VI agosto 1062. La Ditta Elmo di Giovarteli! e Dell'Erba partecipa al dolore di Giovanni Dell'Erba a della tua famiglia per la scomparsa della compianta moglie Ester Dell'Erba nata Lasagno — Pinerolo, 12 aeoslo 1962. Si uniscono al dolore: Giovanni Prlotto Carla e Sergio Caldo Gemma ed Ennio Castagno Famiglia iguera. Cristianamente ò muncuto ai suoi cari Vincenzo Fenoglio < Barba Cent » Ne danno ! doloroso annuncio la moglie Angela Bassignana, il tiglio Domenico con la moglie Ernesta Saroetto; . fratello, cognati, nipoti, parenti tutti. Un grazie particolare ■ al • Dr. Nereo Bonelli per le amorevoli cure. Funerali lunedi ore 9 via Oslavia 40. La presente serve da partecipazione e ringraziamento. — Torino, 11 agosto 1962. Le famiglie Benedetto e Grosso partecipano al dolore dei familiari per la pentita del caro Don Anselmino — Torrazzo, 11 agosto 1962. L'Amministrazione comunale e la Popolazione tutta di Torrazzo piangono la morte del luro amato maestro Vincenzo Fenoglio Torino, 11 agosto 1962. I Condomini di via Oslavia 40 partecipano al dolore della famiglia per la scomparsa-del signor Don Anselmino — Torrazzo, 11 agosto 1962. Sabato 11 corrente mese alle ore 21.60 ■iPlurali) da grave malattia, munito dei conforti religiosi; a soli 37 anni e mancalo all'alfetto -del suoi cari il Ceom. Lino Comba addolorati ne danno II triste annunzio il papà, la mamma, il cugino Carlo, le zie, i cugini, 1 parenti. Il funerale si svolgerà in Barge lunedi 13 corr. mese alle ore 10 partendo dall'abitazione dell'estinto via Bagnolo 51. — Barge, 11 agosto 1962. Impiegati e Operai della ditta F.lll Comba di Barge partecipano la dolorosa perdita del loro amato titolare Ceom. Lino Comba Barge, 11 agosto 1962. E' mancata al suol cari in Castello d'Annone Fiorentina Orecchia ved. Bologna di anni 74 Ne danno il triste annuncio i tigli: ptof. Riccardo cuti la moglie Silvia Artem, Oreste con la moglie Lina Dal Ceredo e tigli Giovanni ed Enrico, il fratello Oreste, i cognati, i nipoti, i cugini e parenti lutti. Il corteo funebre partirà alle ore 9 di domenica 12 corr. dalla frazione Bordoni. Le esequie avranno luogo alle ore 10 in Rocca d'Arazzo. Accompagnamento con pullman. Un vivo ringraziamento alle famiglie Natale ed Arturo Orecchia per le affettuose ed amorevoli cure prestate. — Castello d'Annone (Asti), 11-8-1962. E* cristianamente mancato all'affetto dei suol cari Vittorio Srà Addolorati lo annunciano la moglie Domenica Fogliarti, i tigli: Maria col marito Domenico Benedetto o tigli; Luigi con la moglie Rosina Benito c figli; sorelle, cognate, nipoti e parenti tutti. 1 funerali lunedi 13 agosto alle ore 16,15 da via Terni 40. indi la cara salma prò seguirà per Allessano per essere tumulata nella tomba di famiglia. Per espressa volontà dell'Estinto non (lori, e la famiglia non prenderà il lutto. — Torino, 11 agosto 1962. Dopo lunghe sofferenze, sopportate con granile coraggio, è mancata all'affetto di i dei suoi cari Rina Visentin in Chiappino .Ne danno il triste annuncio i desolali genitori, il marito col piccolo Paolo, gli zii e parenti tutti. Lunedi alle ore 14. partendo da corso Unione Sovietica 592 ìa cara salma verrà trasportata a Chiù sano ove avranno luogo I funerali. — Torino, 11 agosto 1962. Alle ore 2,15 6 mancata all'affetto dei suoi cari Maria Berteli anni 70 ex Archivista municipale Ne danno l'annuncio: le sorelle Caterina e Giuseppina, la cognata e cugini. I.a sepoltura domenica 12 agosto ore 15,30. — Possano, 11 agosto 1962. Il Sindaco, l'Amministrazione Comunale, annunciano la dolorosa scomparsa del Vincenzo Fenoglio Torino, 11 agosto 1962. Serenamente è mancata Angela Maria Barsanti ved. Roggeri Angosciati l'annunciano l'adorata -figlia Gemma, le sorelle, il nipole Giovanni e. famiglia, i parenti lutti, i cari amici coniugi Fioretta. Un particolare ringraziamento al Prof. Gagna per le amorevoli cure. Funerali lunedi 13 agosto ore 9,15. via S. Secondo 51. Torino, 12 agosto 1962. Silvio Roggeri e famiglia profondamente commossi prendono viva parie al dolore di Gemma per la scomparsa dell'adorata Mamma — Torino, 12 agosto 1962. L'11. agosto e tornata a Dio l'anima eletta di Luisetta Bertolè. Tamagnone Ne danno l'annunzio, uniti nel dolore nel ricordò, il marito Dott. Emilio Bertolè, la sorella Mara Agustoni - -col * marito Ing. Cesare e figli Pier Antonio, Corinna Elena e parenti tutti. Lunedi 13 alle ore 10, partendo da corso Vinzaglto 3. la cara estinta proseguirà per Riva di Chieri per essere tumulata nella tomba di famiglia. — Torino, 12 ago-tn 1962 Pier Antonio e Corinna Elena piangono addolorati la loro Carissima: Zia Luisetta — Torino, 12 agosto 1962. Dopo lunghe sofferenze cristianamente accettate è mancata all'affetto del tuoi cari - Angela Lupo Angosciati ne danno il doloroso an* nuncio i fratelli Stefano e Michel*, i nipoti Tommasino, Giacinta, Lucia con le rispettive famiglie. I funerali avverranno il 12 agosto alle ore 9.30 partendo dall'abitazione viale Porta Piacentina 47. ... — Montanari, 11 agosto 1962. Le famiglie Fassio e Peira partecl- pauo al dolore della famiglia Lupo. Munita del SS. Sacramenti e della Benedizione dei Sommo Pontefice è risasala al Signore .... Carmelina Demichelis ved. Paggio di anni 62 Angosciati ne danno il trista annuncio il figlio dott. Rosaldo con la moglie Mina Carriona ed 11 piccolo Alberto e parenti. I funerali avranno luogo a Borgovernili alle oro 16 di domenica 13 c. m. — Vercelli, 11 agosto 1962. Cristianamente è. mancata ai suoi «ari M. R. TEOL. CAN. Giuseppe Bosco da 38 anni amatissimo Parroco e-partecipano al dolore-della Famiglia. 1 umerali avranno luogo in Canischio lunedi 13 alle ore 9. — Canischio, 11 agosto 1962. La famiglia Nericl annuncia, con dolore, la perdita della, cara mamma Catterina Caresio vedova Asselle , . anni 92 Addolorati ne danno il triste annunzio il nipote Aldo con la nonna Margherita Rosso, il figlioccio Tomaso Asselle a famiglia, nipoll e parenti tutti. 1 funerali avranno luogo il giorno 12 c. m. alle ore 17 a Sala di Giavero, via S. Francesco . d'Assisi 26. Non fiori ma preghiere. — Sala di Ciavano, 11 agosto 1962. I.'ll agosto e salita al Cielo l'anima pia di Secondina Catella di' anni 83 inaiire del Reverendo don Corrado, arciprete di Usinone in Occliicppo Superiore. Lo annunciano commossi: l'Amministrazione Parrocchiale e il Circolo della Paca. 1 funerali avranno luogo oggi 12. alle ore 16 in UalUone, indi la cara Salma proseguirà per Vegliomosso. — Occhlsppo Superiore, 12 agosto 1962. Cristianamente è mancata ai suoi cari Maria Cantore in Nerici Il marito Guglielmo, il figlio Alfreda, la nuora Giuseppina Gribaudi, il ninotino Guglielmo, la signorina Wanda Lanciai. 1 funerali lunedi 13 alle ore 14,30 luIl'Ospedale Miiurizinno. - Torino, 12 agosto 1962. Cristianamente Q mancata Luigia Tosetto ved. Bigliati \t» danno il doloroso annuncio a funerali avventi,! i figli Aldo e famiglia, Laura, cognati e parenti tutti. La presente e partecipazione e ringraziamento. — Torino, 12 agosto 1962. Improvvisamente è mancato Vittorio Paganon Modellatore Addolorati Io annunciano: moglie, sorella e parenti tutti. 1 funerali lunedi 13 corr. alle ore 10.30 dall'ospedale Miniriziano. — Torino, 11 agosto 1962. A due unni dalla improvvisa dipartita dì Alberto Benazzo Studente 2° Anno Ingegneria il Pupa Ingegnerò Enrico, la Mulinila Vittoria Balloco, le sorelle e Maria Tare», con cristiana rassegnazione, ma Immutato dolore, ne rievocano la memoria. Torino, 12 agosto 1962. Xel 3° tristo anniversario di Osiride Genta la moglie Eleonora Lingua Genta e famiglia lo ricordano con immutalo dolore. La S. .Messa il 17 corr. ore 9 nella Chiesa Madonna Divina Provvidenza, via Valentino Carrera 11, Torino. Torino, 12 agosto 1962. 12 agosto, 7° doloroso anniversario Anna Testa in Marello "Angosciati ne danno il doloroso annuncio: il marito, le figlie Maria col marito Duilio Boretlo, Vlttorlna col marito Ansclo Maestri, Armanda col marito Dott. Luciano Ferraris con 1 nipotini, fratelli, sorella, parenti tutti. Funerali . lunedi ori 9 dall'Ospedale Mauriziano. La presente serve di partecipazione e ringraziamento. — Torino, Il agosto 1962. Munita dei Contorti Religiosi e mudila ai suol cari . Maddalena Vajra n. Pacotto Angosciati ne danno partecipazione 11 inalilo Giovanni; sorella, fratelli, cognali. nipoti a parenti tutti. 1 funerali oggi 12 corr. alle ore 9 partendo da cono Principe Eugenio n. 26. Il presente è partecipazione e ringraziamento. — Torino, 10 agosto 1962. Da op,gl riposa nel Cimitero Israelitici di Staglieno accanto al nostro caro Papi, Nonno e Bisnonno Rosa Levy ved. Pavia Lo annunciano con Infinito dolore: Il tiglio avv. Enrico con lu moglie Kelly: i nipoti avv. Giorgio e avi. Bruno con lo mogli Elle» e Josette, i pronipoti Andrea u Llssy eil i parenti tutti. Genova, via Corsica 3— 11 agosto 1962. Sabnto 11 agosto 1962 è morto il 11 Prof. Vittorino Vezzani è affettuosamente ricordato dalla sua consorte con-Sante Messe a Torino, Rialmosso Stazione Alpina. — Torino, 12 agosto 1962. Nel secondo anniversario della scomparsa del Cav. Edoardo Camisassa I figli con immutato dolore lo ricordano a parenti e amici e li invitano a unirsi in preghiera di suffragio. — Torino, 12 agu.-tu 1962. Paola e Paolo ricordano con immutato amore la loro Mammina Pietrina Rossotto ut-i piiiuo triste anniversario. —S. Bernardino di Trana, Villa Pietrine. — 12 agosto 19K2. 12-8-1954 12-8-1962 Mario Zemek La moglie lo ricorda cou iiiiniutato dolore. — Torino, 12 ago»to 1962. Ernesto Barbero, iiell'liuposaitillitìi di farlo singolarmente, ringrazia di euure tulle le ptrooiiQ .che . Iiaiuju. .pie*o parte al suo glande dolore pei la perdila della i oii-ii: li Emilia Barbero Levi - Torino, 12 agosto 1962. Comm. Giovanni Chiappo Croce d'oro « Pro Ecclesia et Pontifica > Danno il ferale annuncio la moglie Lina, il tiglio Aw. Guido con la consorte Dott.ssa Cianna Barbero ed 11 nipote Gianfranco. Funerali a Pollone domenica 12 ore 16.30. — Torino, 11 agosto 1962. Nel limi- -, i tristissimo anniversario della scomparsa dell'indimenticabile Graziella Amerio i suol cari la ricordano a quanti k cimobhero e le vollero bene. Ss. Messe di suffragio saranno celebrate nella Parrocchia della Crocetta, e nei Santuario di Plnalpia il 13 agosto ore 8. - Torino, 12 agosto 1962 1957 1962 Carlo Predazzi Mamma, papà e sorella con perenne ricordo. — Torino, 12 sgosto 1962. 13-8-1961 13-8-1962 Ettore Bucci La moglie con immutato tintole lo icorda a parenti e amici. - Torino, 13 agosto 1962. RINGRAZIAMENTO I Familiari del compianto Candido Lavagna piofuudamen'e commossi pei- la grande dimostrazione di stima e d'affetto tributata al caio Estinto, sentitamente ringraziano quanti -con presenza, ' fiori" è" scritti vollero unirsi al loro immenso doline. S. Mes.-u di trigesima sarà celeInaia II giorno 7 i-ritembre alle ore 7,30 nella Parrocchia della Crocetta. - Torino, 13 ago-to 1962 12 Agosto 1962 U L- I IVI E NO I I