Muore nell'auto che sbanda perché il cofano si è aperto

Muore nell'auto che sbanda perché il cofano si è aperto Muore nell'auto che sbanda perché il cofano si è aperto La vittima è una signora di Acqui: ferito il marito, che guidava la « 500 » - Il pilota non ha visto più nulla e si è schiantato contro un ponte (Dal nostro corrispondente) Acqui, 19 luglio. Una signora di Acqui è morta e suo marito è rimasto ferito in un incidente accaduto nel pomeriggio sulla statale n. 30, all'altezza della nuova strada che permette di evitare le Rocche di Terzo. I due coniugi — Palmira Eeltrin, di 56.-anni, «-Adolfo Boido, di 61 anni, pensionato delIa Mivai abitanti in via Goito — viaggiavano sulla statale a bordo della loro « 500 C ». Ad un tratto, secondo quanto hanno dichiarato due automobilisti di passaggio, il coperchio del cofano dell'utilitaria si alzava improvvisamente, togliendo la visibilità al pilota L'auto cominciava a sbandare e dopo aver percorso un tratto di strada a zig-zag andava a sfasciassi contro la .spalletta di un ponte. La signora Feltrin veniva condotta in ambulanza all'o- spedale di Acqui: era in condizioni gravissime e poco dopo spirava per lo sfondamento della base cranica e fratture multiple. Adolfo Boido non è in pericolo di vita: è stato ricoverato per la frattura del setto nasale, ferite alla fronte e per un forte « choc » che gli ha fatto perdere la memoria. Marito e moglie sono gli zii di Ermanno Boido, il giovane che due giorni fa è rimasto ferito sul suo camion, travolto da un treno al passaggio a livello di Vallerana. g- P Palmira Feltrin, la vittima, in una recente fotografia con il marito Adolfo Boido, il quale è rimasto ferito

Persone citate: Adolfo Boido, Adolfo Boido, Ermanno Boido, Feltrin

Luoghi citati: Acqui