Gaiardoni investito da un'auto ricoverato in ospedale a Rivoli

Gaiardoni investito da un'auto ricoverato in ospedale a Rivoli II campione olimpionico di velocità Sante Gaiardoni dovrà rimanere .1 riposo per almeno una settimana. In seguito ad un incidente stradale durante l'allenamento di ieri mattina, il corridore ha dovuto infatti esser ricoverato all'ospedale di Rivoli dove il medico di guardia gli ha riscontrato contusioni alla spalla, all'avambraccio ed all'emitorace sinistri, con lievissimo stato di eh or. 11 corridore, che da circa venti giorni si ìi trasferito a Tonno (a Milano non potrebbe allenarsi essendo in corso i lavori per rimodernare la pista del Vigorel'ii, mentre in compagnia del dilettanti:: Serasso percorreva le strade attorno ad Alpicnano, in località Grange di Brione, urtava di striscio una utilitaria che procedeva velocemente in senso opposto. Fortunatamente le conseguenze dell'investimento non sono slate gravi, e le radiografie hanno escluso ogni complicazione; ma Intanto Gaiardoni, oltre a dover rinunciare a parecchie riunioni su pista (domani doveva correre a Zurigo e poi a Pescantina, Forcacene e Losanna), è preoccupato perché, dovendo interrompere la preparazione, non potrà presentarsi — se potrà gareggialo — jn piena (orma ai campionati italiani su pista in programma a Milano il 17 e il 1S di questo meM. Gaiardoni investito da un'auto ricoverato in ospedale a Rivoli // ciclista campione olimpionico stava allenandosi in Piemonte - Gli sono state riscontrate contusioni varie e un lieve stato di « choc » V Gaiardoni, ricoverato all'ospedale di visita del dilettante Serasso, sfuggito Rivoli, all'ine riceve la idente

Persone citate: Gaiardoni, Sante Gaiardoni, Serasso