Campionati di golf verso la conclusione

Campionati di golf verso la conclusione Sui campi de La Mandria Campionati di golf verso la conclusione Sul campi de La Mandria si sono svolti ieri gli incontri della seconda giornata del campionati italiani di golf riservati al dilettanti la manifestazione si concluderà domani. I pronostici sono stati quasi sempre rispettati e si sono pertanto qualificati per i quarti di finale, che avranno luogo domani, 1 giocatori che alla vigilia erano ritenuti più forti: Bevime, Bemigl M., Motrlanch! C, Cora, Sposettl, De Ferrari, Silvia e Croce nella categoria maschile,.Goldschinid, GÌnatta, Tadinl, Martini, Bergamo, Silva, Bellegrandl • Cobianchl P, nella categoria femminile, Le ole sorprese di un certo rilievo della giornata ono state le eliminazioni dei nazionali Schiaffino e Berruti. .presentatisi al cnmpionato Italiano in non perfette condizioni di forma. Il campione uscente Bevione, battendo nella mattinata Remigi E. e nel pomeriggio Crivelli, si è invece dimostrato all'altezza della sua fama ed è considerato dai tecnici uno del favoriti per la vittoria finale. Buona impressione hanno anche fornito il nazionale Croce, facile vincitore di Bordogna e di Zanchi, ed il giovane torinese Silva, campione nazionale Junlores. In campo femminile ha sorpreso l'ottimo gioco delia Volgilo, che ha Impegnato a fondo la campionessa uscente Goldschmid, la quale è riuscita tuttavia ad aggiudicarsi il confronto per 514»

Persone citate: Berruti, Bevione, Bordogna, Cora, De Ferrari, Remigi, Silva

Luoghi citati: Bergamo