Giovane cameriera scomparsa Si è uccisa gettandosi nel Po?

Giovane cameriera scomparsa Si è uccisa gettandosi nel Po? A.M*ffoaoia sulla sorte eli una ragaua Giovane cameriera scomparsa Si è uccisa gettandosi nel Po? L'ha vista, per l'ultima volta, il guardiano del cimitero di Sassi: era seduta in riva al fiume e piangeva - Inutili le ricerche | Con ogni probabilità una ragazza di 23 anni si è gettata in Po. E' Generosa Tranchero, abitante a Verzuolo In Pian Rinaldo 39 C con il padre Giuseppe di 78 anni, la madre Emilia e le sorelle Maria di 2K anni e Olga di 25 Lavorava a ore presso la famiglia Plpltone. in piazza Cln 243 e andava a dormire da una zia. Margherita Giuliano, che abita a Moncalierl In via Pastrengo 10S Pare che fosse fidanzata e forse causa del suo disperato gesto — se lo ha commesso — é. una delusione amorosa Domenica scorsa è andata al paese insieme con la zia e la sorella Maria che pure lavora a Torino Lunedi mattina tutte e tre sono tornate a Torino, alle 9, con Il pullman Ognuna è ondata ver so la propria destinazione,, ma Generosa non s'è recata presso la famiglia Pipitone Alle 11.55 di quello stesso giorno stava seduta sull'erba, al margini del viale Mi chelotti, che è vicino al Po. sottc Il cimitero di Sassi. E' passato il custode del cimitero, Mario Champurney. di 37 anni, abitante in via Diglone 23 e l'ha vista piangere Le si è avvicinato e 1 ha chiesto che cosa avesse, ma la ragazza ha soltanto sollevato la testa per un attimo, poi l'ha riab bussata e ha ripreso a piangere sommessamente. Il custode ha continuato 11 suo cammino, è andato a mangiare Alle. 12,45 era di ritorno La ragazza non c'era più: dove aveva sostato c'erano la sua borsetto, un cartoccio di ciliege e. posata sull'erba, la carta d'identità. Il Champurney ha avvertito la polizia e I pompieri I vigili del fuoco con due som- mozzatori hanno quindi Iniziato 1 sondaggi nello specchio d'acqua del fiume prospiciente il punio dove la giovane era stata vista piangere. Ma Ano a Ieri sera 11 corpo non é stato trovato Nella borsetta della Tranchero sono state rinvenute 7 mila lire, la paga settimanale che aveva riscosso sabato — Martedì pomeriggio, alle 18. Andrea Selmandi. 43 anni, corso Casale 446. mentre transitava sul ponte della Gran Madre, ha fermato un uomo che stava scavalcando il parapetto per gettarsi nel nume. Portato in un bar, in attesa dell'arrivo della polizia, è stato identificato per Udo Canetto. 35 anni, residente in Francia, reduce dalla Legione Straniera Era venuto in Italia per trovare lavoro Dopo giorni di vani tentativi ha cercato la morte. — La quarantaseienne Ida Pero in Tallia, abitante in via Oropa 108, ha tentato il suicidio ingerendo pastiglie di sonnifero Da tempo soffriva di violente emicranie. Al Martini é ricoverata con prognosi riservata. Generosa Tranchero, 23 anni

Luoghi citati: Emilia, Francia, Italia, Pian Rinaldo, Torino