Basket internazionale questa sera a Torino

Basket internazionale questa sera a Torino Palazzo dello Sport Italia-Argentina al Basket internazionale questa sera a Torino In programma anche un inco Questa sera al Palazzo dello Sport di Parco Ruffini la nazionale italiana di pallacanestro incontrerà, con inizio alla 21,30, una rappresentativa argentina che nei giorni scorsi ha già disputato con gli azzurri due partite (a Napoli ed a Roma) perdendole entrambe anche se di stretta misura. La squadra argentina non ha la veste ufficiale di « nazionale » ma più semplicemente quella di « selezione di Buenos Aires ». L'allenatore degli azzurri, Primo, che conosce molto bene il basket sudamericano, ha comunque assicurato che si tratta della miglior formazione che l'Argentina possa far scendere in campo in questo momento. La partita fra Italia ed Argentina sarà preceduta (iniziò" ore 20.20) da un interessante confronto amichevole tra due formazioni torinesi, protagoniste del campionato femminile di serie A: Fiat e Autonomi. Si tratterà di un prezioso allenamento in vista dei prossimi ed importanti impegni che attendono le due squadre: il Fiat dovrà infatti incontrare l'Udinese per decidere l'assegnazione dello scudetto, mentre le ragazze dell'Autonomi sono ancora in lotta per il terzo posto. ITALIA : Bertini (numero 4), Fellanera (5), Lombardi (6) , Velluti (7), Vianello (8), Vittori (9), Riminurri (10), Calehnttn (11), Conti (12), Orzali (13). Gatti (14). Vak'hionctti (15), Giorno (16), Barlucchi (17), Flahorea (18), Dal Pozzo (19). ARGENTINA: Vassoio (4). Mariani (5), Borda (6), Alix (7) , D'Aquila (8), Parizzia (9), Lezrano (10), Chaer (11), Desi mone (12), Nano (13), Carrizo (14), Closns (15). ntro amichevole Fiat-Autonomi

Luoghi citati: Argentina, Buenos Aires, Italia, Napoli, Roma, Torino