Oggi Jnwenlus-Lecco per la Coppa Malia

Oggi Jnwenlus-Lecco per la Coppa Malia In notturna sul campo di via Filadelfia Oggi Jnwenlus-Lecco per la Coppa Malia Tra i bianconeri debutta a Torino il centromediano Garantirli - All'attacco Stacchini, Rosa, Charles, Nicole e (forse) Zigoni Juventus e Lecco si Incontreranno questa sera per I quarti di finale della Coppa Italia. La partita si disputerà sul terreno dello stadio del Torino, in via Filadelfia, perché al Comunale sono Ini. riatl 1 Jarnri di ampliamenti) rbn renderanno Jndtaponlblle il campo sino all'autunno prossimo. ' '.-<-- La squadra vincitrice del confronto di stasera dovrà battersi il 31 maggio contro la vincente fra Novara e Spai. Sulla formazione della Juventus è rimasto un unico dubbio, riguardante il ruolo di ala sinistra. Infatti Nicole, la cui presenza pareva nei giorni scorsi incerta, ha sostenuto nella mattinata di ieri un lungo « provino » sotto la direzione di Parala e le sue condizioni sono risultate soddisfacenti. Egli sarà quindi in campo e verrà utilizzato quale mezz'ala sinistra. Fer la maglia numero undici, l'allenatore bianconero dovrà invece scégliere fra Zigoni e Stivanello, e sembra che le preferenze vadano al giovane Zigoni. Alla mezz'ala destra rientrerà Bosa, mentre Charles sarà centravanti. In difesa è stato confermato lo stesso schieramento adottato a Brescia la scorsa settimana: la novità più interessante sarà costituita dalla prima esibizione torinese del centromediano Carantint, che la Juventus ha avuto in prestito dal Venezia. Il Lecco à atteso a Torino nelle prime ore del pomeriggio. I lariani saranno privi di Lindskog, nuovamente infortunatosi alla caviglia sinistra. Lo svedese partirà nel prossimi giorni per Chianciano, avendo anche disturbi di fegato: al suo posto sarà presente Galbiatl, spostato a mezz'ala, mentre laterale destro giocherà Sacchi; scontata poi l'assenza di Di Giacomo, dal momento che il Lecco non vuole rischiare il giocatore ormai cednto al Torino, con la maglia n. 0 giocherà ancora Abbadie. JUVENTUS: Anzolin; Castano, Sarti; Emoli, Carantini, Leoncini; Stacchini, Bosa, Charles, Nicole, Zigoni (Stivanello). LECCO: Bruschini; Veglianetti, Tettamonti; Sacchi, Fasinato, Duzioni; Savioni, Galblati, Abbadie, Marinai, Clerici. ' Stadio di via Filadelfia, inizio ore 21.

Luoghi citati: Brescia, Italia, Lecco, Novara, Spai, Torino