Tempo incerto (con piogge) dalla Riviera alle montagne

Tempo incerto (con piogge) dalla Riviera alle montagne Si spera, per la Pasquetta, il ritorno della primavera Tempo incerto (con piogge) dalla Riviera alle montagne La temperatura è salita* quasi ovunque ■ Soie'sull'Alessandrino e riell'Acquese - Spruzzate di pioggia al Sestriere, a Biella e in Valle d'Aosta Genova, lunedì mattina. Soltanto una leggera foschia ha attenuato il sole splendente che ieri ha. accolto, a Genova e sulla Riviera di Levante, i 200.000 e più turisti italiani e stranieri. La temperatura è stata primaverile. Savona, lunedi mattina. Il tempo si è mantenuto instabile sulla Riviera di Ponente. Dopo una fitta pioggia, caduta durante la nottata, il sole ha fatto una breve apparizione nella mattinata di ieri. Temperatura a 18-19°. Saliremo, lunedi mattina. ' Ieri sera è piovuto per qualche ora. La giornata di Pasqua è trascorsa senza vento e con brevi schiarite durante le quali il sole ha fatto capolino. Novi, lunedì mattina. Nel Novese il cielo si è mantenuto coperto per quasi tutta la giornata. E' cessato il forte vento, il termometro ha raggiunto i 19 gradi. Alessandria, lunedì mattina. Ampie schiarite e a tratti sole ad Alessandria dopo una settimana di intemperie. Temperatura a 20°. Acqui, lunedì mattina. Sull'Acquose e nell'Alto Monferrato il cielo si è mantenuto ieri per buona parte della giornata sereno. Il termometro ha superato i 20°. Cuneo, lunedì mattina. Un tiepido sole ha allietato le vacanze pasquali dei cunee- si. La temperatura massima è stata di 18°. Mondovì, lunedì mattina. Cielo coperto al mattino e sole nelle ore pomeridiane a Mondovi. La temperatura ha toccato i 13°. Sestriere, lunedì mattina. ' Anche ieri tempo brutto. Cielo grigio, .temperatura mite. Nel pomeriggio è piovuto. Biella, lunedì mattina. Il tempo ieri è stato caratterizzato dalla instabilità. Nella mattinata è caduta una spruzzata di pioggia, mentre nel pomeriggio il sole ha fatto una breve comparsa. Aosta, lunedi mattina. Il tempo non è stato favorevole alla Pasqua del quindicimila turisti presenti In Valle d'Aosta: cielo coperto per tutto il giorno, con qualche spruzzata di pioggia e temperatura fresca.

Persone citate: Novese, Ponente