Il matrimonio di Marino Barreto

Il matrimonio di Marino Barreto Il matrimonio di Marino Barreto La sposa, l'argentina Linda Hari Blumenf eld, ha 29 anni ed è laureata in odontoiatria - La coppia partita stamane per Buenos Aires MARINO, lunedi mattina. II cantante e direttore di orchestra cubano don Marino Barreto jr. si è unito ieri In matrimonio con la dottoressa argentina Linda Huri Blumenfeld. La cerimonia si è svolta nella sala dei matrimoni del Comune di Marino. Ha celebrato le nozze il sindaco della cittadina, Giulio Santarelli. La neo-signora Barreto, che ha 29 anni ed è laureata in odontoiatria, Indossava un tailleur nero con collo di visone bianco ed un cappellino dello stesso colore. -Lo sposo indossava un abito scuro a righe. Successivamente, in juna sala attigua a quella in cui si è svolta la cerimonia, gli sposi hanno ricevuto gli amici, 1 giornalisti e 1 fotoreporter* Testimone per la sposa è stato il dott. Agresti, per lo sposo l'impresario Gabrielli. La coppia parte stamane per Buenos Aires, dove è attesa dal genitori della Blumenf eld. Don Marino Barreto abbraccia la moglie subito dopo le nozze (Telefoto) Fucilato in Russia per falsificazione di monetaMOSCA, lunedì mattina. Il tribunale regionale di Ivan otta, a quanto pubblica la « Pravda », ha riconosciuto colpevole di falsificazione di valuta tale Suvorov, condannandolo alla pena capitale. Egli aveva contraffatto monete da 50 copechi e da un rublo. Il giornale sovietico riferisce che il Presidium ha respinto un appello di Suvorov e la « sentenza del tribunale è stata eseguita » mediante fucilazione.

Luoghi citati: Buenos Aires, Buenos Aires Marino, Comune Di Marino, Russia