Joe Baker vuol giocare oggi in Torino-Napoli Fernando e Carantini nella Juventus a Brescia

Joe Baker vuol giocare oggi in Torino-Napoli Fernando e Carantini nella Juventus a Brescia Le odierne partite per il terzo turno della Coppa Italia di calcio Joe Baker vuol giocare oggi in Torino-Napoli Fernando e Carantini nella Juventus a Brescia L'inglese dovrà, però, sostenere ancora un ultimo esame medico stamane - Se il responso sarà favorevole, Joe ritornerà tra i granata dopo tre mesi di assenza - Precisazioni di Filippone su Law Joe Baker dovrebbe centrare in squadra oggi, nell'incontro Torino-Napoli valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Il lungo periodo di inattività, le delusioni, i timori e l'ansia del giocatore dovrebbero essere finiti. E' dal derby con la Juventus del 4 febbraio scorso (il noto incidente automobilistico è avvenuto tre giorni dopo la partita coi biaticoncri) che Baker non disputa una regolare partita. Dal punto di vista medicale condizioni di Baker non destano aicuna preoccupazione. Ieri egli si è sottoposto ad un encefalogramma che ha sciolto te ultime incertezze rivelando la perfetta guarigione delle varie lesioni subite Il prof. Brunetti visiterà ancora stamane il centravanti e ne controllerà la respirazione nasale prima di concedergli l'autorizzazione a scendere in campo. Baker, comunque, vuole scendere iti campo, e ieri ha fatto pressioni in tal senso su Santos, il quale si rimetterà però al giudizio dei medici. E' rinviato l'esordio di Santoli, l'ala destra avuta in prestito dal Venezia, e la maglia numero sette verrà affidata ad Alhrigi. Rosato scenderà in campo alla mezz'ala destra, al posto di Loratelli colpito da tonsillite. Quanto a Law. il presidente Filippone ha ieri fatto alcune precisazioni. « Abbiamo ricevuto — ha dichiarato il massimo esponente del club granata — un'offerta dal Manchester Uni ted, e tuie richiesta sarà sic» rnmente esaminata Posso co munque ripetere elle se Law la scerà il Torino lo farà solnmen te per tornare in Inghilterra, e non per trasferirsi ad altre so cietà italiane. La cessione di Law, tuttavia, resta strettamente subordinata all'esito delle trattative con Del Sol; in ogni caso, dovrà essere il Consiglio Direttivo a decidere >. Filippone ha così concluso. * La mia opinione personale è che molto probabilmente Law resterà al Torino e Del Sol in Spagna. O che, al massimo. Del Sol verrà ceduto a qualche squadra italiana, ma non al Torino ». Il Napoli è giunto ieri da Monza, dove ha ottenuto dome nica scorsa un prezioso successo nel torneo di serie B (1-0) sul Simmenthal. L'allenatore Pesaola ha deciso parecchie variatiti alla formazione: Cuman sostituirà Pontel in porta, il terzino Gatti si sposterà a destra in luogo di Molino, men tre al suo fianco rietitrerà Mistane; la mediana giocherà con Greco, Rivellino, Badi. Torino: Panetti (Vieri); Scesa, Suzzacchera; Bearzot, Gerbando, Schiavo. Alhrigi, Rosato, Baker. Law, Crippa. Napoli: Cuman; Gatti, Mistone; Greco, Rivellino, Badi; Simoni, Ronzon, Fanello, Dell'Otto, Gilardoni Arbitro: Angonese. Stadio di via Filadelfia, inizio ore 16