I carabinieri accerchiano una villa con un ladro dentro

I carabinieri accerchiano una villa con un ladro dentro I carabinieri accerchiano una villa con un ladro dentro A mezzanotte a Capo Noli - Il malvivente arrestato in cantina con un coltello in pugno (Dal nostro corrispondente) Savona, 19 aprile. (m. b.) Un ladro acrobata è stato sorpreso in flagrante mentre tentava di svaligiare una villa a Capo Noli. Il calabrese ventunenne Salvatore Feri-aro, protetto dalla tenebre, scalava la facciata della villa un tempo appartenente al conte Canon ed ora'di proprietà della società Ciccuma. Servendosi d'una pianta di glicini, egli raggiungeva una delle torrette. Lassù toglieva un vetro a una finestra e si calava attraverso una botola nell'interno della villali ladro si metteva a rovistare per ogni dove in cerca di gioielli, ma il tramestio che provocava destava la attenzione dei guardiani, 1 vecchi coniugi Ganduglla, che dormono in un'ala isolata. Essi richiamavano l'attenzione del personale del, vicino Hotel Capo Noli, che accorreva bloccando ogni via d'uscita. Nel frattempo sul posto giun geva pure una pattuglia di carabinieri, i quali completavano l'accerchiamento e frugavano dappertutto alla ricerca del visitatore notturno, che sembrava scomparso. Finalmente in un ripostiglio in cantina i mi liti sorprendevano il ladro: era rannicchiato in un angolo buio e stringeva in mano un acuminato .coltello. Il Ferraro si arrendeva senza opporre resi stanza, dichiarando. che era penetrato nella villa con la speranza di trovarvi dei gioielli.

Persone citate: Ferraro, Salvatore Feri-aro

Luoghi citati: Savona