Sivori, Mora e Charles oggi contro il Casale

Sivori, Mora e Charles oggi contro il Casale Sivori, Mora e Charles oggi contro il Casale Il gallese arriverà da Londra con Baker - Il Palermo punta allo scambio Fernando-Nicole Sivori e Mora ritorneranno in campo oggi pomeriggio nella partita di allenamento con il Canale che la Juventus disputerà sul campo Combì. Dopo due settimane di inattività ed il riposo trascorso a Bardonecchia, i due bianconeri hanno ripreso lunedì scorso gli allenamenti. Non è improbabile che a questo incontro assista anche Rubala. Nella formazione che affronterà i nerostellaii sarà schierato anche John Charles. Il gal lese è atteso oggi alle 14,10 con il volo Londra-Torino (lo stesso con cui rientrerà il granata Joe Baker). Non appena arrivato, Charles si recherà al Combi, dove la gara avrà inizio alle 15,30. La probabile formazione della Juve: Anzolin; Castano, Sarti (Garzena); Emoli, Bercellino, Charles; Mora, Rosa, Nicole, Sivori, Stivanello (Stacchini). Ieri, alla presenza di qualche migliaio di spettatori, si è svolto il derby Juventus-Torino per il campionato cadetti. Il risultato è stato di e a 1 in favore dei bianconeri. Hanno segnato, nel primo tempo, per la Juventus Cappelletti al 13' e Gabetto al 18', e per il Torino Ferrario al 39'. I giocatori del Palermo, che domenica affronteranno il Torino in via Filadelfia, sono giunti ieri ad Asti dove hanno iniziato la preparazione per l'ultima fatica del campionato. E' stato quindi possibile sapere direttamente dai dirigenti siciliani quali siano le intenzioni della società in vista della prossima campagna acquisti, soprattutto a proposito di Fernando, Mattrel e Burgnich. II dott. Vilardo, segretario generale della società rosanero, ha affermato che il Palermo insisterà, presso la Juventus per il cambio NicoleFernando. Come è noto, Fernando sarà utilizzato dai bianconeri per le partite di Coppa Italia e Mitropa Cup, al posto di Sivori. mentre Nicole giocherà nel Palermo domenica 22 aprile per l'amichevole contro il Flamengo. Domani, Vilardo sarà a Torino per avviare trattative concrete con i dirigenti bianconeri. Pare tuttavia che se la Juventus vorrà assicurarsi definitivamente Fernando, dovrà superare la concorrenza dell'Inter. Lo stesso presidente Moratti, in un colloquio con il segretario del Palermo, avrebbe espresso infatti l'intenzione di acquistare il forte giocatore sudamericano. Anche l'ex juventino Burgnich, ceduto al Palermo in modo definitivo, è stato richiesto dall'Inter, che domenica manderà ad osservare i due giocatori il proprio segretario, Allodi, e qualche altro tecnico di fiducia. Quanto a Mattrel, il Palermo ha intenzione di chiedere alla Juventus di formulare una- cifra-base per eventuali trattative. Dal canto suo, il portiere non fa alcun commento. Ieri Mattrel ha avuto una giornata di permesso e ne ha approfittato per venire a Torino ad assistere alla partita dei cadetti. Egli ha ammesso di aver già avuto un primo colloquio con l'allenatore del Mìlan, Rocco, ed è tutfaltro che improbabile che egli venga ceduto appunto ai rossoneri. g# f.

Luoghi citati: Asti, Bardonecchia, Italia, Londra, Torino