Ostreicher ripete: "Law non si vende,,

Ostreicher ripete: "Law non si vende,,Ostreicher ripete: "Law non si vende,, I granata affrontano la Fiorentina allo Stadio Comunale - Stivanollo e Montico in campo nella Juventus a Vicenza - Nuove voci sui trasferimenti - Un incaricato del Genoa in Inghilterra I ritorni In squadra di Stivanello e Montico costituiscono le maggiori novità della Juventus che si appresta ad affrontare la trasferta di Vicenza. Entrambi sono tornati alla società bianconera all'inizio del campionato, dopo una stagione trascorsa in prestito presso altre squadre — Stivanello alla Lazio, Montico al Bari — e non erano più stati utilizzati. Per Stivanello, in particolare, si tratterà di riprendere dopo una lunga serie di avversità e di incidenti, iniziatasi nel '59 quando egli si infortunò al menisco alla quinta partita del torneo, contro l'Alessandria. Successivamente è stato due volte operato dal prof. Zappala e l'estate scorsa si è sottoposto ad un terzo intervento chirurgico effettuato dal prof. Borsotti. Stivanello ha giocato la sua ultima partita nella Juventus nell'ottobre del '60, contro il C.D.N.A. di Sofia. Nella formazione per Vicenza, figureranno anche i nomi di altri elementi di rincalzo. La necessità di sostituire ben cinque dei titolari (Sivori, Mora e Leoncini, squalificati, Charles e Nicole indisposti) ha infatti rivoluzionato il consueto schieramento dei juventini. Inoltre l'allenatore Parola ha deciso di concedere un turno di riposo a Mazzia e Garzena. Al termine dell'allenamento di ieri, il tecnico bianconero ha annunciato la seguente formazione: Anzolin, Sarti, Bozzao; Emoli, Bercellino, Castano, Stacchini, Rosa, Rossano, Montico, Stivanello. Nel Torino, Santos non ha ancora comunicato l'inquadratura che scenderà in campo domani contro la Fiorentina. I dubbi dell'allenatore riguardano la sostituzione di Cella e le condizioni di Schiavo, che risente di un leggero incidente subito giovedì nella gara dei cadetti ad Alessandria. Schiavo è stato tenuto ieri a riposo e stamane scenderà in campo per l'ultima seduta di preparazione. I medici sociali hanno comunque escluso che il lieve malanno possa avere conseguenze determinanti sulla disponibilità del giocatore, ed è pertanto probabile che egli possa essere utilizzato. Per rimpiazzare Cella, sono invece possibili due soluzioni: rientro di Lancioni, oppure impiego di Ferrini in mediana, con il conseguente ritorno di Albrigi in prima linea. I granata ospiteranno la Fiorentina nel terreno dello Stadio Comunale, anziché in via Filadelfia. All'allenamento di ieri ha assistito Emil Ostreicher, il quale si è detto molto impressionato dalla classe e dal gioco di Denis Law. Al termine della partitella di preparazione, cui partecipava lo stesso Santos, Ostreicher si è appartato con il trainer granata e con il consigliere Cozzolino. Subito dopo il colloquio, il neo d. t. del Torino ha confermato la propria ammirazione per Law, aggiungendo che il giocatore non sarà affatto ceduto a fine stagione: < Cercheremo di comprare — ha dichiarato — non di vendere dei buoni giocatori ». Ostreicher ha affermato inoltre che diffìcilmente il Real Madrid si priverebbe di Bueno, l'attaccante del cui passaggio fra i granata si parlava con insistenza nei giorni scorsi. E' confermato invece che il club di via Prati ha ricevuto richieste per l'ala sinistra Crlppa ed il portiere Vieri. Continuano intanto le < voci > sulla prossima campagna dei trasferimenti di molte società. Secondo il Daily Express il Milan e il Genoa sono già all'opera per ingaggiare qualche « stella » del calcio britannico. Gli obbiettivi delle due società italiane sono, sempre secondo l'indicazione del giornale inglese: il capitano della nazionale inglese Johnny Haynes (del Fulham), il capitano della nazionale gallese Phil Woosnam (del West Ham), entrambi mezzale, e l'ex-ala dell'Inghilterra, Peter Brabrook (del Chelsea). , Un dirigente del Genoa, Angelo Dapelo, si troverebbe già in Inghilterra per cercare di allacciare trattative per una mezzala e un'ala, ma la notizia non è confermata dalla società ligure.

Luoghi citati: Alessandria, Inghilterra, Lazio, Madrid, Sofia, Vicenza