L'attaccante inglese Baker rientrerà nella «Mitropa Clip»

L'attaccante inglese Baker rientrerà nella «Mitropa Clip» L'attaccante inglese Baker rientrerà nella «Mitropa Clip» Il difensore del Torino Ro sato, verri) sottoposto stamane ad un esame radiografico per esaminare le conseguenze dell'infortunio subito domeni ca dal giocatore nella partita con la Roma. Le preoccupazioni dei medici riguardano soprattutto lo stato dei ten dini del tallone destro, poiché, se vi fossero lesioni. Rosato sarebbe costretto ad un perio do di riposo di almeno venti giorni. Se, come si spera, l'esame avrà esito negativo, la semplice distorsione potrebbe essere guarita - entro la setti maria. Questa sera, nell'abituale riunione dei dirigenti granata verrà esaminata la posizione di Joe Baker. Poiché sarà impossibile che Baker partecipi a gare di campionato — mancano solo quat trri giornate alla fine del tor neo — egli rientrerà sicura mente in squadra, negli in contri per la Mitropa Cup. Nella Juventus le appren sioni maggiori sono per le condizioni di Nicole e di Emo li. Nicole ha accusato un ria cutizzarsi dei dolori alla schie na che già lamentava la scor sa settimana: egli ha tra scor so la giornata di ieri presso che immobilizzato. Oggi gli verranno fatte alcune radiografie per stabilire l'esatta origine del male. Emoli invece si è prodotto uno stiramento muscolare, e dovrà restare a riposo per qualche giorno. Per rincontro con la Sampdoria dovrebbero comunque rientrare Sivori e Mora

Persone citate: Baker, Emoli, Joe Baker, Mora, Rosato, Sivori