Wanono si scusa con la Juventus e precisa di non aver parlato di droghe

Wanono si scusa con la Juventus e precisa di non aver parlato di droghe Wanono si scusa con la Juventus e precisa di non aver parlato di droghe Il massaggiatore parigino ha inviato una ietterà al presidente dei bianconeri - Nella sua intervista di Madrid, alla presenza dell'interista Bolchi, non ha accusato i juventini (Dal nostro corrispondente) Parigi, 12 marzo. Secondo il massaggiatore francese Wanono un grosso malinteso è all'origine della polemica con la Juventus. Il masseur parigino ci ha infatti ricevuti oggi nel suo studio fornendo ampie spiegazioni in merito alle dichiarazioni che gli sono state attribuite, ma che egli non ha mai fatto. In una lunga lettera inviata oggi stesso al presidente della Juventus dott. Umberto Agnelli. Wanono dopo aver dato spiegazioni sul caso ha ribadito la sua buona, fede e spera vivamente che la sua messa a punto chiuda un conflitto che egli è il primo a deplorare. La conversazione dalla quale l'inviato del giornale L'Equipe ha tratto gli elementi per il suo articolo ha avuto luogo il 7 marzo a Madrid, in occasione dell'incontro InterReal. La conversazione ha avuto due testimoni tra cui il giocatore interista Bolchi e nel corso di essa Wanono. richiesto dal giornalista del suo parere a proposito dello stra-| ordinario dinamismo che aveva animato i giocatori della Juventus nella partita parigina col Real, —la sola alla quale abbia assistito ha tenuto a precisare Wanono — ha risposto: «Non sono stato stu pito dall'ardore e dalla combattività dimostrata dai giocatori juventini poiché essi erano gonfiés a bloc dal più miracoloso degli stimolanti: la loro precedente vittoria a Madrid >. * « Ecco — ha concluso il massaggiatore — la sola allusione agli stimolanti che io abbia fatto durante la conversazione. All'Equipe ho chiesto una rettifica ed al presidente Umberto Agnelli la bontà.di credere alla mia sincerità ». m. b.

Persone citate: Bolchi, Umberto Agnelli

Luoghi citati: Madrid, Parigi