Agente di custodia si spara nella portineria del carcere

Agente di custodia si spara nella portineria del carcere Agente di custodia si spara nella portineria del carcere All'orìgine del suicidio motivi sentimentali (Dal nostro corrispondente) Verbania, 10 marzo. (a. c.) La guardia carcerarla Corrado Stonerà di 35 anni, da Noto (Siracusa) addetto alla portineria del carcere giudiziario di Verbania, si è tolto la vita, stamane, con un colpo di rivoltella alla testa Indagini sono in corso per accertare le cause del suicidio: le autorità inquirenti e 1 colleghi non si pronunciano. Lo Sichera era giunto a Verbania circa due anni fa dalla Sicilia. In una, stanzetta di via Magnolie a Pallanza conviveva a quanto pare con una donna dalla quale avrebbe avuto un figlio. Egli stando alle voci si sarebbe tolto la vita per dispiaceri di carattere sentimentale. Ma non è stato possibile aver conferma di questa ipotesi. La guardia carceraria ha attuato il suo tragico proposito stamane alle 7,20. E' entrato a a a a i i e à i nel piccolo locale della « guardia di servizio», si è sdraiato sul lettuccio e sì è esploso un colpo alla tempia con la pistola d'ordinanza. La detonazione ha fatto accorrere alcuni colleghi che hanno soccorso II Sichera e lo hanno portato all'ospedale di Intra con un'autoambulanza. I medici hanno compreso subito che non vi era più nulla da fare. Infatti, l'agente è de ceduto poco prima delle 11.

Persone citate: Sichera

Luoghi citati: Noto, Pallanza, Sicilia, Siracusa, Verbania