Baker secondo il «Daily Mail» vuole tornare in Inghilterra

Baker secondo il «Daily Mail» vuole tornare in Inghilterra Baker secondo il «Daily Mail» vuole tornare in Inghilterra Londra, 9 marzo. In un lungo servizio sul calciatore inglese del Torino Joe Baker, il quale sta per lasciare la cllnica dove è stato ricoveralo In seguito al noto incidente d'auto, 11 * Daily Mail » scrive oggi che l'atleta ha dichiarato « di essere stanco dell'Italia e di desiderare di tornare a giocare in Inghilterra». L'attaccante, dopo avere precisato che i dirigenti del Torino l'hanno trattato con grande correttezza avrebbe aggiunto che « soltanto il calciatore con famiglia può vivere tranquillamente in Italia, mentre gli scapoli sono troppo soggetti a tentazioni ».«Baker avrebbe pure colto l'occasione per lamentarsi nuovamente dell'invadenza dei tifosi, dei fotografi e dei giornalisti. / dirigenti del Torino sono rimasti sorpresi delle affermazioni di Baker. In assenza del presidente Filippone il vicepresidente Mario Gerbi ha dichiarato di non essere al corrente di interviste concesso dal giocatore il quale, fra l'altro, ha ancora notevoli difficoltà a parlare avendo la mascella bloccata per le curo dopo l'incidente. La posizione del Torino nei confronti di Baker del resto non muta: la società è sempre intenzionata a trattenere l'attaccante anche nella prossima stagione. L'Alessandria affronterà domani la difficile trasferta sul terreno della capolista della serie B Genoa: l'unica possibile variante sulla formazione riguarda II por tiere Notarnicola, inforlunnlci un polso, che potrebbe esseri sostituito da Arbizzanl. Il francese Mollard ha vinto )••( a Villars la discesa libera dpi can pionati mondiali universitsri d sci: in campo femminile si è imposta la tedesca Menneberger.

Persone citate: Baker, Filippone, Joe Baker, Mario Gerbi, Notarnicola, Villars

Luoghi citati: Inghilterra, Italia, Londra