Il Cuneo battuto dal Cenisia: 1-0

Il Cuneo battuto dal Cenisia: 1-0 JVEL. CAMPIONATO DEI D1J.ETTA1VT1 Il Cuneo battuto dal Cenisia: 1-0 Numerose partite rinviate per il maltempo - Il capolista Pinerolo sconfitto a Strambino: 3-0 - Cinzano-Carassonese: 1-1 L'incontro Cenisia-Cunen. svoltosi al campo torinese di via Fréjus. si è concluso con la vittoria (1-0) dei viola, che si sono così nuovamente inseriti nella lotta per la promozione. 11 primo tempo è terminato a reti inviolate; al 24' della ripresa ha segnato per il Cenisia il centravanti Caratto, battendo il portiere avversario Baravalle con un tiro a parabola, che 10 sorprendeva fuori dai pali. Protagonista della partita è stata la difesa del Cenisia, ottimamente registrata: in particolare evidenza 11 portiere Forte, sostituto di Capraro. autore di ottimi interventi. In bella evidenza nel Cenisia miche il centravanti Caratto. autore del gol della vittoria, e l'ala destra Chiarenza. molto preciso nei tiri a rete. Nel Cuneo si sono messi in luce il portiere. Baravalle. sempre attento e sicuro (del gol subito non gli si può fare alcuna colpa) e l'ala sinistra Steiner, l'attaccante più pericoloso. *Aci|iii-SaIu/.zo 3-0 — Hanno segnato nel primo tempo: Giraud, al 33'. e Papa al 41': nella ripresa: De Maria, al 5*. Pur giocando per 80 minuti con soli dieci uomini — l'ala sinistra Bocchiotti, infortunatosi al 10'. ha dovuto abbandonare il campo — l'Acqui ha pienamente dominalo il Saluzzo realizzando tre reti. •Stranibino-Pincrolu 3-0 — Reti: primo tempo: ai 6' Rosica, al 40' Ronzi: seconao tempo: al 36' Rosica. Lo Strambino ha concluso brillantemente il girone d'andata battendo nettamente il capolista Pinerolo. Gli ospiti, che forse hanno commesso l'errore di sottovalutare eccessivamente gli avversari, non sono mai riusciti a mettere seriamente in difficoltà la difesi, dello Strambino. •Cinzano-Carassonese 1-1 — Reti: nel primo tempo: al 20' Sominaruga (Ca.) e al 40' Ferracini (Ci.). 11 Cinzano, pur non riuscendo a piegare la Carassonese, ha conquistato il secondo posto in classifica alle spalle del Pinerolo.

Luoghi citati: Pinerolo, Strambino