Molte riserve nel Novara

Molte riserve nel Novara In serie B gli azzurri ospitano il Modena Molte riserve nel Novara . Quinta. giornata di ritorno in serie B; un turno ricco di imprevisti e, pile, potrebbe lasciare una traccia' notevolissima nella lotta per la promozione. Lasciamo da parte il Genoa, che continua la sua splendida marcia senza pericoli (anche oggi, ricevendo li Parma, non dovrebbe correre rischi troppo seri) e parliamo invece di Verona, Modena e Lazio, il c trio » più direttamente Interessato ai rlue posti che restano per ritornare in serie A. Il compito più facile sembra quello degli scaligeri, impegnati sul proprio campo contro il Bari. Non bisogna invece lasciarsi fuorviare dalle apparenze: l'undici pugliese ha pareggiato due domeniche fa a Marassi con il Genoa si reca a Verona con il proposito di racimolare almeno un punticino per la sua scarna classifica. La Lazio gioca a San Benedetto del Tronto, uno dei campi più temuti dalle squadre dal gioco tecnicamente superiore. La Lazio odierna sarà largamente incompleta per le assenze di Bizzarri Morrone (squalificati), di Pinti Seghedonl (indisponibill) e si troverà costretta a varare una squadra di fortuna. Chissà però che proprio da questa serie di avversità la Lazio — con uno schieramento da « combattimento » — non tragga lo spunto per far rendere al massimo la trasferta sul terreno marchigiano. Il Modena, infine, gioca una grossa carta a Novara. E' questa la gara delle compagini incom- plete ppiché sia gli azzurri che i gialli hanno uomini di primo piano a.rbposo per malanni, infortuni o1 squalifiche. Delle due ri vali la più tartassata dalla sfortuna è senz'altro quella ptemon tese, in quanto cinque suoi tito lari resteranno In tribuna. Si trat ta di Moschlno, Zeno, Testa, Micheletti e probabilmente Canto. Se quest'ultimo non potrà effettivamente entrare In lizza, verrà uti lizzato Lomazzi come terzino, con lo spostamento di Soldo In mediana La formazione del Novara dovrebbe essere questa: Fornasaro; Miazza, Lomazzi (Soldo); Soldo (Canto), Udovicich, Balra; Montenovo, Sanna, Mentani, Fumagalli, Mattei. Quanto al Modena, mancherà del centromediano titolare Aguzzoli, colpito venerdì da attacco influenzale, oltre che di Pagliari, punito dal giudice sportivo. La compagine emiliana giocherà quindi con: Balzarmi; Cattani, Cuttlca; Thermes, Ottani, Giorgia; Leonardi, Tinazzi, Marmlroll, Goldoni, Agnoletto. Per l'Alessandria, che ospita 11 Prato, c'è speranza di compiere ancora un bel passo In avanti nella classifica, a conferma della brillante prova sostenuta a Brescia otto giorni fa La formazione grigia sarà priva di Vitali, influenzato, ma riavrà in campo Cappellaro. I « grigi » dovrebbero allinearsi cosi: Notarnicola: Melldeo, Giacomazzi; Verga, Bassi, Schiavonl; Oldani, Rizzo, Cappellaro, Sala, Bettint.