Gento, ala sinistra del Real investe ed uccide un agente

Gento, ala sinistra del Real investe ed uccide un agente Forse assente mercoledì a Parigi Gento, ala sinistra del Real investe ed uccide un agente Non si sa ancora se all'attaccante sarà concesso il permesso di lasciare la Spagna dopo l'incidente Madrid, 24 febbraio. Francisco Gonio Lopez, la famosa ala «inistra del Beai Madrid, rischia di essere coinvolto in un caso giudiziario a pochissimi giorni dall'incontro di Coppa dei Campioni che 1 madrileni disputeranno a Parigi contro la Juventus. L'attaccante spagnolo, al 'volante della sna auto, ha investito ed ucciso ieri sera un caporale della Guardia Civile. L'incidente è avvenuto presso San Sebastian de Ios Reyes, una cittadina situata a circa quindici chilometri dalla capitale. Secondo quanto hanno dichiarato alcuni testimoni oculari, l'agente si era portato Rulla strada per controllare un autocarro in sosta, quando la potente vettura guidata dal calciatore e uscita a forte velociti da una curva investendolo in pieno. Gento è stato fermato ed interrogato, alla presenza dell'avvocato della sua società, nel locali della polizia; successivamente è stato rilasciato In liberta. Non si sa ancora in forma ufficiale se il giocatore spagnolo potrà recarsi a Parigi con 1 suoi compagni di squadra. Gento potrebbe quindi essere assente contro la Juventus. Francisco Genio Lopez, l'attaccante del Real Madrid

Persone citate: Francisco Genio Lopez, Francisco Gonio Lopez, Reyes

Luoghi citati: Madrid, Parigi, Spagna