law fra i convocati del Torino per la partita con l'Atalanta

law fra i convocati del Torino per la partita con l'Atalanta law fra i convocati del Torino per la partita con l'Atalanta La Lega invita l'attaccante scozzese e Baker a rispondere alle dichiarazioni con le quali la società granata ha motivato le sanzioni a loro carico Ingessati i gomiti a Corradi del Mantova, caduto ieri in allenamento Denis Law è stato incluso dall'allenatore granata Santos nell'elenco dei convocati ed è ancora possibile, quindi, che il Torino possa schierare domani contro l'Atalanta la forte mezz'ala scozzese. Law, come già Buzzacchera ed altri giovani granata, soffre di un dolore ai muscoli addominali che potrebbe quasi dirsi un frutto dell'età, in quanto atleti più anziani — come Lancioni — assicurano di aver sofferto anch'essi di tale disturbo. Il miglior antidoto è il riposo, ma talvolta il male scompare anche insistendo a giocare. Questo è però un rischio che Santos non intende affrontare, e soltanto da tale particolare nascono le indecisioni sull'impiego di Law, indecisioni che verranno risolte soltanto domattina o stasera al più presto. I convocati per la gara con gli atalantini sono quattordici e lo schieramento più probabile comprende Panetti; Scesa, Buzzacchera; Bearzot, Lancioni, Cella; Gualtieri, Ferrini, Locatelli, Rosato (Law), Crippa. A disposizione sono pure Vieri e Schiavo. Migliorano intanto di giorno in giorno le condizioni di Baker; il giocatore si alza per qualche ora e ieri ha provato a calciare un pallone di gomma in un corridoio dell'ospedale. Nella prossima settimana i medici gli concederanno qual- che ora di « libera uscita >, le prime dopo l'incidente. Da Milano si apprende che la Commissione giudicante ha invitato i due calciatori inglesi a presentare le loro controdeduzioni alle imputazioni mosse dal Torino che, come è noto, ha deciso di multare Law e modificare i termini del contratto con Baker. L'Atalanta giunge nel pomeriggio nella nostra città. L'allenatore Valcareggi ha una sola incertezza fra Rota (al quale sono stati tolti ieri i punti di sutura dopo l'infortunio di domenica) e Veneri. La formazione dei nerazzurri di Bergamo è quindi la seguente: Cornetti; Rota (Veneri), Roncoli; Nielsen, Garden.7, Colombo; Olivieri, Maschio, Da Co sta, Favini, Magistrelli. Atleti del valore e dell'espe rienza di Maschio, Nielsen, Colombo e Da Costa assicurano all'Atalanta un notevole rendimento ed una grande pericolosità all'attacco. Per il Torino si profila quindi una gara assai difficile; è probabile quindi che all'ultimo mo mento si decida di far scen dere in campo Law, anche a rischio di un riacutizzarsi del lo stiramento, per aumentare l'efficacia della prima linea. Fra le altre partite della giornata, spiccano i confronti per la retrocessione (VeneziaLecco, Lanerossi-Spal, Palermo-Padova e Udinese-Sampdoria), mentre la Fiorentina attende, ospitando il Mantova, i risultati di Milano e Roma. I < viola > toscani non dovranno però sottovalutare i lombardi, che si varranno del rientro della mezz'aia titolare Giagnoni. L'allenatore Fabbri sarà costretto a sostituire il terzi no Corradi, infortunatosi ieri sera a Coverciano, dove la squadra è in ritiro, in una partita di pallacanestro; allo sfortunato giocatore sono sta ti ingessati a Firenze entram bi i gomiti. La Sampdoria non dovrebbe trovare una dura avversaria nell'ormai rassegnata Udinese, ma i friulani hanno dimostra lo due domeniche or sono — vincendo a Torino — che se la retrocessione è ormai certa è però rimasto l'orgoglio di di mostrare che la squadra vale più di quanto non dica la po sizione di classifica. Monzeglio, l'allenatore dei liguri, pare deciso a far scendere In campo: Rosin; Tommasin, Marocchi; Bergamaschi, Vincenzi, Vicini; Toschi, Vigna, Brighenti, Delfino, Cucchiaroni. Alla palestra di via Magenta le cestiste torinesi del Lanci) affronteranno domani, con Inizio alle 17,30. l'Onda di Pavia, per l'ultima giornata del campionato italiano di serie A. I rugbisti del Cus Torino e quelli del Seinpione Milano s'incontreranno domani al Motovelodromo torinese, con Inizio alle 14.30, per il campionato di serie A.