Autofurgone travolto dal treno al passaggio a livello: due morti

Autofurgone travolto dal treno al passaggio a livello: due morti Autofurgone travolto dal treno al passaggio a livello: due morti L'incidente sulla linea jonica - Ferita una persona che viaggiava sul camioncino postale (Dal nostro corrispondente) Catanzaro, 17 febbraio. Un'automotrice delle F. S. ha investito sulla linea Jonica un autofurgone del Ministero delle Poste, provocando due morti ed un ferito grave. Il fatto è avvenuto fra le stazioni di Isola Capo Rizzuto e Crotone. Verso le 13,30 l'automotrice n. 212, partita mezz'ora prima da Catanzaro, sopraggiungeva ad andatura piuttosto sostenuta all'altezza del passaggio a livello incustodito n. 289. In quel preciso istante un autofurgone guidato dall'autista Vincenzo Perrone di 28 anni, attraversava 1 binari e veniva travolto e proiettato nella scarpata. Con il Perrone erano a bordo gli agenti tecnici Gabriele Rispoli di 46 anni e Armando Labonla d'anni -47. Soccorsi dal personale dell'automotrice oltre che da al cunl viaggiatori, i tre uomini venivano ricoverati all'ospedale civile di Crotone, dove il Perrone ed il Rispoli purtroppo decedevano a distanza di poche ore. Le condizioni del Labonia non sembrano destaeccesslve preoccupazioni ma 1 sanitari del nosocomio crotonese si sono ugualmente riservata la prognosi. Sul luogo del sinistro si sono subito recati da Catanzaro il direttore provinciale delle Poste e Telegrafi comm. Ferrara, ed un ispettore. Il magistrato ed il compartimento delle F. S. hanno aperto un'Inchiesta per accertare le cause della sciagura. e. g.

Persone citate: Armando Labonla, Gabriele Rispoli, Isola Capo Rizzuto, Labonia, Perrone, Rispoli, Vincenzo Perrone

Luoghi citati: Catanzaro, Crotone, Ferrara