Los botte ai punti Ellis sul ring di Roma A Goteborg Johansson atterra Bygraves

Los botte ai punti Ellis sul ring di Roma A Goteborg Johansson atterra Bygraves Los botte ai punti Ellis sul ring di Roma A Goteborg Johansson atterra Bygraves Diecimila spettatori al Palazzo dello Sport romano - Successo di Masteghin su Norling nella riunione in Svezia (Dal nostro corrispondente) Roma, 9 febbraio. Questa volta la riunione al Palazzo dello Sport non ha avuto il successo delle precedenti: il « cartellone » evidentemente, pur contando su Duilio Loi e Visintin non ha attirato il pubblico delle grandi occasioni. Soltanto diecimila spettatori hanno assistito alla manifestazione. La riunione ha cominciato ad, entusiasmare con Visintin. ho spezzino, in forma smagliante, ha dato spettacolo. Veloce sulle gambe, agile negli spostamenti, potente e riflessivo, Visintin ha dominato il pur coraggioso Riquelme. Ha colpito come e quando ha voluto, con una varietà di colpi raramente ammirata sui ring. Diverso il discorso per Loi. Un Loi, è bene dirlo subito, non del tutto convincente. Il triestino, contro lo scorbutico Ellis ha dovuto mettere da parte lo spettacolo ed accettare il combattimento puro; ha dovuto cioè abbandonare lo stile per battersi di forza. Sul finire poi, ed esattamente alla nona e decima ripresa, l'incontro è divenuto anche cattivo ed i pugili si sono dati battaglia a viso aperto. Loi però è riuscito, grazie a poderose scariche al bersaglio grosso, ad assicurarsi un largo margine di punti. a. z. Pesi massimi: Turrini (Latina) b. Nicri (Prato) per abbandono alla seconda ripresa; welters: Piazza (Firenze) b. ÌTiberia (Ceccano) ai punti in 8 riprese; medi: Santini (Prato) b. Rumori (Ancona) per k.o.t. alla quarta ripresa; mediomassimi: Del Pupa (Pisa) e Covi (Parma) incontro puri in otto riprese; welters: Visintin (La Spezia) b. Riquelme (Barcellona) ai punti in 8 riprcsc; Duilio Loi (Trieste) b. Ellis (Boston) ai punti in 10 riprese.