Scivola lungo la sponda del Po e muore annegato

Scivola lungo la sponda del Po e muore annegato ULTIME DI CRONACA Scivola lungo la sponda del Po e muore annegato Allo 10 di ieri mattina lo studente Sergio Bo si trovava sulla riva destra del Po, cento metri a «alle del ponte della Gran Madre di Dio allorché scorgeva affiorare lungo la sponda qualcosa che poco dopo distingueva per il cadavere di un uomo. Dava l'allarme e nel giro di pochi minuti era sul posto un distaccamento di vigili del fuoco. Il cadavere veniva recuperalo e agenti del commissariato Borgo Po, dai documenti trovati nelle tasche, lo identificavano per il pensionato delle ferrovie Giovanni De Caroli di 69 anni, abitante In via Pigafetta 56. SI poteva accertare che 11 De Caroli, morta?!! la moglie tre anni fa, viveva In via Pigafetta ospite della figlia, Bposata al signor Renato Corrente. Era un uomo ancor pieno di vitalità e d'Indole serena e cordiale. Amava far lunghe passeggiate Bpecie nella zona del Po e 11 suo divertimento preferito era di assistere alle partite di bocce. L'altro Ieri, lunedi, usciva di casa alle 15 dicendo alla figlia che sarebbe andato a veder giocare alle bocce ln corso Moncalleri, nello spiazzo che è sotto II monte dei Cappuccini. Non è più rincasato. Cos'è successo al De Caroli? Escluso nel modo più assoluto l'ipotesi del suicidio, si ritiene che il pensionato, tra le 19 e le 20, sia stato colto dalla nebbia menile tornava camminando, com'era sua abitudine, sulla riva del Po: a quell'ora la nebbia era ritta e il De Caroli, smarrita la strada e messo iin piede in fallo sulla .sponda viscida, dev'eBscre caduto nel fiume.

Persone citate: De Caroli, Giovanni De Caroli, Renato Corrente, Sergio Bo