Muore carbonizzato nell'auto che s'incendia per uno scontro

Muore carbonizzato nell'auto che s'incendia per uno scontro Muore carbonizzato nell'auto che s'incendia per uno scontro La vittima è un giovane rappresentante - Salvi i suoi due compagni di viaggio - Durante un sorpasso la vettura s'è schiantata contro un camion (Dal nostro corrispondente) Milano, 20 gennaio. Un tragico incidente è avvenuto stamane, alle 11, sulla statale Milano-Brescia a tre chilometri da Gorgonzola. Una < 500 familiare » sulla quale viaggiavano tre rappresentanti di una casa editrice si è schiantata durante un sorpasso contro un camion proveniente in senso opposto e sì è incendiata. Il guidatore della vettura, Antonio Balestrieri di 25 anni, abitante a Milano in via Forlanini 1, che era rimasto gravemente ferito, non ha potuto uscire dall'auto in fiamme ed è morto carbonizzato. Gli altri due passeggeri — Paolo Calzetta di 29 anni, residente a Monza in via Frisi 8 e Carmine Letizia di 24 anni iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiihiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiid abitante a Milano in vìa Lorenteggio 163 — sono riusciti a salvarsi. Il Calzetta, che era seduto accanto al Balestrieri si è trovato sbalzato sull'asfalto ferito al viso e ad una gamba. I tre giovani erano diretti verso Treviglio per il loro lavoro alle dipendenze di. una casa editrice quali venditori di libri a domicilio. Il Baie strieri, proveniente da Milano, poco dopo l'abitato di Cassina de' Pecchi si è accinto a sorpassare un camion, guidato dall'autista Carlo Restelli da San Giuliano Milanese, senza accorgersi che dalla parte opposta proveniva un camioncino di Bergamo pilotato dal cinquantaquattrenne Francesco Zanotti. Lo scontro è stato inevitabi le. La macchina è finita sotto il cofano del camioncino. Il serbatoio ricolmo si è sfasciato e la benzina ha immediatamente preso fuoco. Quando venti minuti dopo i pompieri sono riusciti a spegnere gli ulaml guizzi la macchina non era che un rottame di lamiera bruciacchiata ed il Balestrieri era ormai carboniz zato. Gli altri due passeggeri sono stati, portati all'ospedale di Gorgonzola. Il Letizia non ha riportato lesioni: il Calzetta leggere ferite al viso e alla gamba destra. g. rri.

Persone citate: Antonio Balestrieri, Carlo Restelli, Carmine Letizia, Francesco Zanotti, Paolo Calzetta