Nel Bologna contro il Milan rientrano Bulgarelli e Franzini i

Nel Bologna contro il Milan rientrano Bulgarelli e Franzini i Nel Bologna contro il Milan rientrano Bulgarelli e Franzini i conronoraaneologna a San Siro segue — in ordine di importanza — quello fra Fiorentina ed Inter nel programma della giornata di campionato. Bernardini, l'allenatore della squadra emiliana, ha rischiato di pareggiare il recupero di mercoledì scorso col Lecco Ci rossoblu hanno vinto a stento per 1 a 0) per tenere a riposo i suoi elementi migliori — Bulgarelli e Franzini — tn previsione appunto dell'incontro di San Siro. Il Bologna ritornerà quindi domani al completo ed indubbiamente sarà per i rossoneri un avversario assai duro: gli atleti della squadra emiliana non si nascondono infatti che una sconfitta li distanzierebbe irrimediabilmente dalle prime posizioni. Il Milan conferma intanto la formazione che ha vinto in extremis ad Udine con il goal ili Altafìni. Fra i più, accesi incontri della domenica dovrebbe risultare il « derby del Sud » fra Palermo e Catania. Oltre all'interesse dato dalla rivalità tradizionale fra le due formazioni dell'Isola, altri motivi contribuiscono a fare della partita un inco7itro di spicco: il confronto fra i due portieri ex juventini Mattrel eVavassori e la presenza nelle file degli etnei del mcdiano-mczz'ala Szymaniak, il quale farà parte della nazionale della Germania Ovest inclusa nello stesso girone degli azzurri ai campionati del mondo. L'Atalanta ospita l'Udinese e sarà priva del suo elemento migliore: l'oriundo Humberto Maschio, il quale ha dovuto recarsi in Argentina a causa della morte del padre. Rientrerà in squadra Olivieri e Da Costa giocherà nel ruolo di mezz'ala. Battuto seìiza sfigurare daU V Inter domenica scorsa, il Mantova tenterà una pronta rivincita ai danni della Sampdoria. Per l'occasione la squadra lombarda si avvarrà dei rientri degli attaccanti Recagni e Sormani; particolarmente importante il ritorno in squadra del secondo in quanto buona parte delle pericolosità dell'attacco mantovano è legata alla presenza dell'oriundo. La Sampdoria schiererà la formazione di domenica scorsa, con la probabile sostituzione di Vigna con Tommasin alla mezz'ala destra. Lotta aspra fra due squadre in « zona retrocessione » fra Padova e Lanerossi. La squadra ospitante sarà già guidata nell'occasione dal nuovo direttore tecnico Serantoni,

Luoghi citati: Argentina, Catania, Germania Ovest, Padova, Palermo, Udine