ULTIME NOTIZIE

ULTIME NOTIZIE ■ >'..' li-».:.-. !.. Anno 96 Numero 1 LA STAMPA Martedì 2 Gennaio 1962 .11 Tenta il suicidio nel Tevere un maresciallo in pensione (Nostro servizio particolare) Roma, 1 gennaio. (r. s.) Il maresciallo dei carabinieri in pensione Angelo Ciancaglini di 65 anni, si è gettato nelle acque del Tevere dal Fonte Sisto. Il ventiduenne Benito Storti, accortosi del fatto, si è lanciato nel fiume e con poche bracciate ha raggiunto il Ciancaglini. Con l'aiuto di un barcaiolo, 11 maresciallo è stato trasportato a riva e successivamente accompagnato all'Ospedale Benefratelli, all'Isola Tiberina, dove è stato ricoverato in osservazione. Anche lo Storti è stato medicato per alcune contusioni ed escoriazioni. Il commissariato di zona sta svolgendo le indagini, in collaborazione con i carabinieri, per accertare i motivi che hanno spinto il Ciancaglini a tentare di togliersi la vita. GIULIO DE BENEDETTI DIRETTORE RESPONSABILE Improvvisamente, con 1 Conforti della Feile, nelle prime ore del 31 dicembre e mancato 11 COMM. DOTTOR INGEGNER Antonio Fassio Ispettore Generale al Ministero LL.PP. Sindaco di Casalborgone Costernati no danno il tristo annuncio: la moglie Urania Fazzinì; il listilo Inc. Enrico con la ninnilo Clotilde Aridriano e la piccola Antonella; il fratello Ini;. Giuseppe Fassio con In moglie. Dianca Dalla Rizza;'la sorella Lina col marito Dott. Biagio Chiane o figli; la sorella Tilde veri. Inc. Amaud o figli; la cognata Nigeila Fazzinl ved. Uomm. Ghellinl col figlio; lo zio Pasquale Campirò e famiglia; i cugini ed i parénti tutti.-1 funerali avranno luogo martedì 2 gennaio allo ore 9.15 partendo dall'Ospedale Molinette via Santina. La Salma proseguirà quindi per Cnsalborgono ovo riceverà la benedizione allo ore 11. — Torino, 31 dicembre 1961. Assessori Conalglieri, Segretario e Dipendenti del Comune di Casalborgone, nn- nunciano costernati la improvvisa morte del SINDACO Ing. Comm. Antonio Fassio Ispettore Superiora al Ministero del Lavori Pubblici Memori del beno fatto al paese dall'illustre scomparso, esprimono olla famiglia Fassio, anebe a nome della popolazione, Il più profondo cordoglio. — Casalborgone, 31 dicembre 1961. 1 Vice Presidente, Consiglio Direttivo, Segretario ed Assemblea tutta del Consorzio « Acquedotto Trebea » annunciano con profondo dolore l'immatura scomparsa del EDITRICE LA STAMPA A pochi giorni dalla perdita della adorala nipotlna Fiammetta, munito de! conforti religiosi e attorniato dall'affetto (Iella moglie e dei Agli è mancato, dopo una vita dedicata tutta alla famiglia ed al lavoro, il RAO. COMM. Giovanni Alessandri Medaglia di bromo Pubblica Istruzione Ne danno l'annunzio uniti nel dolore In moglie Maria Norcia, i figli: Maurizio con la moglie Mirella Musetti, Renzo con In moglie Dina Foppa, Chiara con il marito Nilo Porzano, Adolfo con la moglie José Civetta e la piccola Simonetta, 1 cognati Dott. Camillo Norcia con la moglie Lucia e la dorella Teresa, Avv. Alberico Norcia e Umberto Norcia con la moglie Ida, la cugina Ida Cerasa'con la mamma. Un profondo riconoscente ringraziamento al Dott. (iiiglielmo Baracchi per le lunghe amorevoli cure prestate. — Torino, 1" gennaio 1962. La famiglia Poppi con Agli, nuore e genero partecipa al dolore della famiglia Alessandri. La famiglia Porzano con Agli e nipoti si unisce al dolore della famiglia Alessandri. La famiglia Musetti partecipa al dolore della famiglia Alessandri. La famiglia Civotta-Mussano prende viva parte al dolore della famiglia Alessandri. La famiglia Silvestro partecipa con profondo dolore al gravissimo lutto che ha colpito la famiglia Alessandri. La Ditta Maurilio Alessandri con tutto il Personale partecipa con profondo cordoglio la perdita del Titolare RAG. COMM. Comm. Ing. Antonio Fassio Presidente del Consorzio. — San Sebastiano Po, 31 dicembre 1961. Amministratori Ispettrici e Suore dell'Asilo Infantile « Carlo Bruna » esprimono profondo rimpianto per la morte dell' Ing. Antonio Fassio già benemerito Presidente dell'Istituzione che a lui deve imperitura gratitudine. — Casalborgone, 31 dicembre 1961. Sindaco, Assessori, Consiglieri, Segretario, Dipendenti tutti dei Comune di San Sebastiano Po prendono viva parte al dolore della famiglia per la dipartita del Giovanni Alessandri Torino, 1° gennaio 1962. 11 Contiguo di Amministrazione, la Suora Direttrice e lo Insegnami, il Personal* subalterno ed 1 bimbi tutti dell'Asilo Infintila «DusMata Elena d'Aosta » piangono la perdita del loro amato presidente M COMM. RAO. Giovanni Alessandri Medaglia di fcronjo della P. I. che dedicò per oltre un trentennio all'Ente la sua opera attiva e fattiva e soprattutto l'entusiasmo del suo grande cuore. — Torino, 1" gennaio 1962. Nel pomeriggio del 1° gennaio con 1 conforti della Fede è mancata Maria Bima nata Brugnoli di anni 48 Ostetrica condotta di Borgo San Dalmazzo La piangono: il marito Giovanni Bima assieme all'adorata figlia Renata; il fratello Cesare con le sorelle Adele e CiòVanna; nipoti, cognati e parenti tutti. I fuuera)i si svolgeranno a Borgo San Dalmazzo mercoledì 3 gennaio alle ore 9,30. La cara Salma proseguirà quindi per .Possano ove riceverà la benedizione alle ore 11,30 a Borgo San Giuseppe. La presente serve di partecipazione e di ringraziamento. — Borgo San Dalmazzo, 1» gennaio 1962. Il Collegio delle Ostetriche di Milano prende viva parte al lutto che ha colpito la loro presidente per la scomparsa della sorella Condomini e Amministratore di via Severino Crattoni 7, partecipano al dolore della famiglia per l'immatura perdita del — Torino, 1 gennaio 1962. DOTT. Ing. Comm. Antonio Fassio — Torino, 31 dicembre 1961. Partecipano al grande lutto della Famiglia Fassio: Colonnello Billia e Signora Famiglia Bonotto Rosanna e Nino. — Torino, 31 dicembre 1961. Cristianamente, mancava ai suoi cari Maria Brugnoli Bima — Milano, 1" gennaio 1962. .Munito dei Conforti religiosi, e mancato all'affetto del suol cari Giuseppe Petronio anni 75 Lo piangono Inconsolabili la moglie Paola Duprà, la figlia Maria Teresa col marito Lino Franchino e gli adorati nipotini Silvana e Roberto; sorelle, cognati, parenti tutti, l'articolari ringraziamenti ni prof. Cesare SearUizzl, dottor Erico Giti, Suore ed Infermieri che lo hanno amorevolmente assistito. Funerali martedì ore 16 dall'Ospedale Maria Vittoria (via Mednil 3). La presente serve per ringraziamento. — Torino, 31 dicembre 1961. £' mancato all'alletto dei Suoi cari Mario Lorenzetti Ne danno il doloroso annuncio: la moglie Anna, i figli: Giuseppe, Mariuccia, Alfredo, Liliana, con le rispettive famiglie, sorella, parenti tutti. I funerali avranno luogo mercoledì'3 gennaio alle ore 9 partendo dall'ospedale .Maurizìano. — Torino, 1" gennaio 1962. Le famiglie Faiiotto, Ferrare, Inaudi partecipano al dolore. — Torino, 1" gennaio 1962. Cristianamente è mancato all'affetto dei suol cari Angelo Perero Premio Fedeltà FIAT Addolorati lo annunciano: la ' moglie Teresa Boerìs, il figlio Mario con la moglie Delia Tamagnone o figlio Pier Giorgio e Parenti tulli. 1 umerali avranno luogo mercoledì 3 corr. alle 14,30 dall'Ospedale .Molinette, via Snutena 5. La presente serve di ringraziamento. ■ Torino, 1' gennaio 1962. ' Le famiglie Tamagnon* e Vercelli partecipano al dolore del cognato Mario. — Torino, 1" gennaio 1962. Munito dei conforti religiosi e mancato Giovanni Collino Lo piangono la moglie Margherita Bo, la ilglia Marina con il marito Francesco Pogliani, I nipoti Fernanda ved. Burldan e Sergio con la moglie Agnese De Donato; cugini o parenti rutti. I funerali avranno luogo in Orbassano oggi, alle ore 16, partendo dall'abitazione dell'estinto, in viale Rimembranza n. 3. Un particolare ringraziamento ai dott. Bona e Manzoni iter le amorevoli cure prestate. — Orbassano, 2 gennaio 1962. Partecipano al dolore dei signori Pogliani, Enzio e Lina Lapidari, La famiglia Colombino si associa al dolore della famiglia follino. E' mancato all'affetto dei suoi cari Giovanni Verlucca Raveri (Bertii) Addolorati Io annunciano a funerali avvenuti la moglie, la figlia, genero, l'adorata nipotlna Loredana, fratello, sorella, cognati, nipoti, e parenti tutti. Si ringraziano tutte le persone che hanno partecipato al dolore della famiglia. — Torino, 30 dicembre 1961. Dopo lunghe sollcrenze e mancato ai suol cari Giovanni Demichelis di anni 77 Ne danno II triste annuncio la moglie, I tigli con le rispettive famiglie, la sorella e parenti tutti. I funerali avranno luogo martedì 2 gennaio 1062 alle ore 15, Settimo Torinese, via Palestre 36. — Settimo Torinese, 2 gennaio 1962. 1961 1962 Geom. Corrado Portigli'atti Ti ricordiamo con rimpianto.. Messa, via Casalborgone. 3 corr.. ore 9. — Torino, 2 gennaio 1962. Nilla Salerno e parenti con immutato dolore ricorda «suoi cari Comm. Ing. Antonio Fassio Sindaco di Casalborgone. — San Sebastiano Po, 31 dicembre 1961. La Sezione della Democrazia Cristiana di Casalborgone prende viva parte al lutto della famiglia per la grave perdita dell'amato Ing. Antonio Fassio — Casalborgone, 31 dicembro 1961. L'Impresa « Glarmese Tommaso & Figlio •» partecipa con doloro la scomparsa dell' Ing. Antonio Fassio forino, 2 gennaio 1962. L'Ing. Alfredo Mosti e famiglia profondamente addolorato partecipa la perdita dell' Ing. Antonio Fassio Torino, 2 gennaio 1962. ^^^^ 11 Lione Club di Torino partecipa al dolore della famiglia per l'improvvisa ^comparsa del consocio Ing. Comm. Antonio Fassio Nicola Stefani di anni 49 Angosciali lo annunciano la moglie Teresa Caramello, lo figlie Maria Pia e Milena, la mamma, sorella, fratellp, cognate,-cognati,-iiil,.nipoti o parenti;.tutti. Un particolare Tfngtnzianiento al dott. hino Hoatta per lo premurose cure. I funerali martelli 2 corr. oro 16 partendo da via t'andiolo 24 ini. 9. indi la cura salma proseguirà per Moncalieri. La presente e partecipazione e ringraziamento. — Torino, 1" gennaio 1962. Franco Del lotto, Ida, Clara, Norma, Grazia prendono viva parte al dolore della famiglia Stefani per la scomparsa del caro Nicola — Torino, 1" gennaio 1962. La famiglia Rigonl si unisce al dolore per la scomparsa del caro Nicola — Torino, 1" gennaio 1962. Il 1" gennaio con i conforti della Fede e serenamente mancata Maria Vittoria Francone ved. Caccia Ne diurno il doloroso annuncio: i figli: Teol. Domenico o Don Luigi; Giuseppe, Maria Consolata e Silvio con le rispettive famiglie. 11 fratello Celestino, il genero Domenico Astegiano e figli, la cognata Anna, nipoti, cugini e parenti tutti. 1 funerali avranno luogo in Settimo Torinese partendo da via Alfieri 6 mercoledì 3 e. ni. oro 15. . — Settimo Torinese, 1" gennaio 1962. Prendono viva parte al lutto il dott. Serafino Nosengo ed il Prof. Giovanni Einaudi con le famiglie. Cristianamente come visse e deceduto il 1* gennaio Cav. Placido Bresso Lo annunciano con grande dolore la moglie Nicotina Leoncini, i figli Elena col marito Pino Mori e .Mamma, Anna Maria col fidanzato Pino Anzoino e famiglia, Bruno. 1 funerali avranno luogo a Porosa Argentina mercoledì 3 gennaio ore 10. — Perosa Argentina, 1° gennaio 1962. Il Sindaco e l'Amministrazione Comunale di Perosa Argentina partecipano al dolore della famiglia per la perdita del Vicesindaco. La Famiglia Barai si associa al dolore della famiglia. Lo Signorine Perini partecipano al lutto della famiglia. Dopo una vita di lavoro è mancato all'alleilo dei suoi cari Cristianamente è mancato al suol cari in Alasslo Matteo Pira di anni 69 Ne danno il doloroso annuncio la moglie Adelina, il figlio Piero con la consorte Laura Moretti e bimbi Daniele e Giinmatteo, e parenti tutti. I funerali avranno luogo in Doglìanl il 2 gennaio, ore 14.30. — Alassio, 1» gennnto 1962. La S.p.A. Rossi partecipa con profondo cordoglio al lutto del sig. Piero Pira per la morte del Padre Matteo Pira — Torino, 2 gennaio 1962. La S.p.A. Lamsat si unisce al dolore del sig. Piero Pira per la morte del Padre Sig. Matteo Pira — Torino, 2 gennaio 1962. Gli amici di Piero, commosrl partecipano al suo grande dolore: Luigi Bottestsglio Enrico Bretto Bruno Cavallo Alfredo Delzanno Dino o Carlo Emanuel Giuseppe Piovano Aldo Ramezzana Carlo Vairo — Torino, 2 gennaio 1962. I colleghi d'ufficio addolorati si uniscono al dolore di Piero per la morte del sig. Matteo Pira Giuseppe Balocco Dine Cassarino Sergio Delzanno Rita Casale Franco Fiorali» Pietro e Sergio Gianotti Novarlno. - Torino, 2 gennaio 1962. Oggi è mancato all'affetto dei suol cari il Cav. Giovanni Salietti Lo annunciano costernali la moglie Nicoletta Castagneto, lo figlie: Franca col marito avv. Vittorio Alessandri e figli, Anna col marito geom. Sergio Morelli, le sorelle: Rosa ved. Robotti, Clelia col marito Mario Aimone e Maria col marito ing. Fiorenzo Rosso ceni le rispettive famiglie, il fratello Aldo, la cognata Luisa Arena unitamente ni parenti tutti. I funerali avranno luogo il giorno 3 corr. alle ore 10,30 da via Mazzini 47. — Torino, 1" gennaio 1962. Il Lanificio Laclaire e Salietti partecipa la dolorosa scomparsa del Cav. Giovanni Salietti — Torino, 1" gennaio 1962. Francesca e Mario Pennacchistti prendono viva parte al lutto della famiglia Salietti. Egisto e Gina Fontanelli prendono viva parte al dolore della Famiglia Salietti per la comprs del pla scomparsa del Cav. Giovanni — Torino, 2 gennàio 1962. Maria e Umberto Pelosi partecipano al grande dolore dèlia famiglia Salietti per la scomparsa del Cav. Giovanni — Torino, 1" gennaio 1962. Oggi è cristianamente mancato all'affetto dei suoi cari all'età di. 75 anni Giuseppe Andruetto ex Capostazione principale F. S. Ne danno il triste annuncio: fratelli, sorelle, cognati, nipoti, pronipoti e pa. remi tutti, i funerali avranno luogo mercoledì 3 gennaio alle ore 9,30 partendo dall'abitazione dell'estinto, piazza Diaz. La presente serve per partecipazione e ringraziamento. .Non fiori ma opere di bene. — Piossasco, 1° gennaio 1962. Amministrazione Comune di Piossasco prende parte al dolore della famiglia per la morte di Giuseppe Andruetto ex Sindaco Piossasco, 1° gennaio 1962. Munito dei conforti religiosi è mancato all'nfletto dei suoi cari Giacomo Domenico Masse Ne diurno il doloroso annuncio la muglio Ernesta Savio, il figlio Vittorio (notaio in Ciiorguè), i nipoti Giuliana, Gianni e Giovanni, i cognati e irnienti tutti: I funerali avranno luogo in Cimrguè martedi 2 gennaio alle ore 15,30 partendo dall'abitazione dell'estinto In via Torino 45. La salma proseguirà per il cimitero di Priacco dove sarà tumulata. - Cuorgnè, 2 gennaio 1962. Franco e Franca Zulian, Zora e Bebé Guidano, Bruno, e Te-resina Zulian «rendono viva parte al lutto dell'amico Vittorio per la perdila del padre Domenico Masse — Cuorgnè, 2 gennaio 1962. La famiglia Pedino partecipa al grave lutto. — Valperga, 2 gennaio 1962. Il dott. Spirito Turigliatto partecipa al lutto dell'amico Vittorio. — Pratiglione, 2 gennaio 1962. Improvvisamente c mancata all'affetto dei Suoi cari l'anima buona di Marianna Accornero nata Pennacino La piangono: il marito Virginio, fratello, sorelle, cognati, nipoti, parenti tutti. I funerali avranno luogo stamane 2 gennaio alle oro 9 partendo da via t'asteggio 15. La cara Salma verri trasportata e tumulata nella tomba di famiglia a .Mondovi. Serva lincile di ringraziamento. — Torino, 31 dicembre 1961. Elvira Rodani e famiglia Mario Catalani e famiglia Emilia e Piero Ruo Mario Lisa Ester e Piero Squillarlo Luciana e Mario Cane Assunta Accornero Mary Ohremtcliouli partecipano al dolore di Virginio per l'improvvisa perdita della cara consorte Marianna Accornero — Torino, 31 dicembre 1961. Improvvisamente è mancato ai suoi cari Costantino Rogina Addolorali ne diurno il triste annuncio le figlie Ernesta, Resetta e Giuseppina, i generi, nipoti e parenti tutti. 11 funerale avrà luogo a Vigliano d'Asti. La Salma partirà da Torino, via Vignale 15 bis alle ore 8,30 di mercoledì 3 corr. mese. — Torino, 1" gennaio 1962. Annamaria prende viva parte al dolore dell'umica Mariuccia per la perdita del caro Nonno — Torino, 1' gennaio 1962. Cristianamente è mancata Domenica Regis nata Giana Addolorali io annunciano il marito Giuseppe, sorella, parenti tutti. Fuuerali mercoledì oro 9 da eorso Mediterraneo 120. La Cara salma proseguirà per Mondovi. E' partecipazione e ringraziamento, Non fiori ma opere di bene. — Torino, 31 dicembro 1961. Cristianamente è mancato Augusto Celin (Ferruccio) di anni 66 Addolorati l'annunciano: la moglie Laura Gorra, figlio, nuurà, nipote, sorelle, cognati, parenti tutti. Non fiori ma preghiere. Funerali 2 corr. alle ore 16 dall'Ospedale Maurizìano. La presente b partecipazione e ringraziamento. — Torino, 31 dicembre 1961. Uopo lunga e penosa malattia è mancata ai suoi cari Giovanni Fassetta anni 47 Ne danno il doloroso annuncio: la moglie, tigli, suocera, cognati, cugini e parenti tutti. Funerali domani 3 gennaio, ore 9 partendo dall'Ospedale Mauriziano. La'salma proseguirà per Venaria. Senizio pullulali. La presente serve per ringraziamento. — Torino, 2 gennaio 1962. La Società Giachino Fratelli Servizi Gran Turismo prende palle al dolore della famiglia Fassetta. La ditta Giachino Autocisterne prende parte al doloro della l'uuiiglia l'assetta. I Dipendenti delle Ditte Giachino prendono parte al doloro della famiglia Fassetta. — Torino, 2 gennaio 1962. 11 2S dicembre è deceduto in Militilo il Dopo lunghe sofferenze, munito del conforti religiosi e deila Benedizione di Sua Santità, è spirato il MARCHESE Dott. Erminio Robecchi Brìvio Ten. Col. di compi, del Nizza Cavalleria combattente delle due guerre Ne danno il triste annuncio la consorte Elda Belila, i figli: Eugenio, Donatella, Giuliana con 11 murilo Enzo Freri e i piccoli Fabrizio o Diego; I parenti tutti; gli alfczionnli Maria e Umberto Ressi e Giovanna Castorino. Uno speciale ringraziamento ni dott. Agostino Vola e al dott. Sergio Bianco per l'affettuosa assistenza. I funerali mercoledì 3 alle 10,30 partendo dalla casa di via Cosseria 1. Si dispensa dalle vi6ile. Non fiori ma opere di bene. — Torino, 1 gennaio 1962. Dloniaia ed Ermanno Begglo con i figli e i nipoti prendono parte al lutto della famiglia per la morte del cognato e zio MARCHESE Dott. Erminio Robecchi Brìvio — Torino, 1 gennaio 1962. Bianca Maria Cileni Belila e 1 figli Pier Anselmo, Emilio con la moglie Giuliana, e Mirella si uniscono al dolore della famiglia per la morte del cognato e zio MARCHESE Dott. Erminio Robecchi Brìvio — Torino, 1» gennaio 1962. Anna Abate e Maria Teresa Belila prendono parte al lutto della famiglia per la morte del loro nipote e cugino MARCHESE Dott. Erminio Robecchi Brìvio — Torino, 1" gennaio 1962. Gina Belila Gobetti con la figlia Pierisa prendono parte al lutto della famiglia per la morte del cognato e zio MARCHESE Dott. Erminio Robecchi Brìvio — Torino. 1" gennaio 1962. Maria Pia Freri Gigli e Claudio Freri si associnno al lutto della famiglia per ; la morte del MARCHESE Dott. Erminio Robecchi Brìvio — Torino, 1" gennaio 1962. GII amici Annerito addolorati partecipano. — Torino, 1" gennaio 1962. Partecipano al dolore di Eugenio per la imparsa del caro padre gli amici: Arrigo Aguzzi, Gianni Amico, Bianca Barnini, Paola Barnini, Umberto Bosso, Alberto Casella, Paolo Cataldl, Giuseppe Dario, Gian Luigi De Maria, Giancarlo Coria, Franco Mosso, Guido Napoli, Lello Quaranta, Giuseppe Strafattaci, Giuseppe Alberto Zimino. — Torino, 1" gennaio 1962. 1 colleglli del Politecnico: Carmelo Sena Carlo Caramellino Cesare Carbone Lorenzo Matte oli Federico Boggio Sella Giuseppe Zunlno Pier Paolo Messori si associano al dolore di Eugenio per la. perdita del Padre DOTT. COMM. Erminio Robecchi Brìvio — Torino, 1" gennaio 1962. Si associa al dolore Carlo Cigna. Serenamente, con 1 conforti religiosi, è mancata: Candida Tibaldi ved. Gazzola Maestra elementare Ne danno l'annuncio le figlie: Virginia con il marito Pietro Bellina e figlio Paolo; Emilia con il marito Lorenzo Militello; Luigina con il marito Ernesto Benna la sorella Teresa ved. Parola, niìotl e parenti tutti. 1 funerali avranno ungo alle ore 16 di martedì 2 c. m. da via C. Colombo 17. Non fiori. — Torino, 1" gennaio 1962. Dopo vita onerosa e di fede è mancata ai suoi Cari Rosalia Tricerri ved. Antonietta di anni 52 Partecipano il doloroso annuncio: la Mamma, figlia e genero, parenti tutti. Funerali - oggi ore 16 c. Raccontai 54, Non fiori ma òpere di bene. — Torino, 1» gennaio 1962. " ' -: 1 giorno 29 dicembre è cristianamente mancata all'affetto del suol cari Maria Giacobbì n. Battoni di anni 78 Per volontà della defunta ne danno parteeipazlono a funerali avvenuti 11 marito Emilio) la figlia Cecilia còl marito Gianfranco Ballecca e figlio Guido; I fralelli Alfredo e Giuseppe con rispettive famiglie e parenti tutti. — Torino, 2 gennaio 1962. Cristianamento e deceduto Angelo Albi-ile Elettricista La moglie, gli amati figliocci Angelo e Rosanna, fratello, sorelle, cognati, nipoti addolorati danno l'annuncio. Funerali martedì 2 gennaio ore 15,46 dall'Ospedale Molinette (via Santena 5). La presente per partecipazione e ringraziamento. Torino, 1" gennaio 1962. Il 23 dicembre 1961 si è spente nella pace di DÌO Caterina Messuri 11 figlio avvocato Raffaele Cimmino con. la moglie Olimpia, la figlia Elena Croce con il marito, la figlia Mary con il ma-. rito, ingegnere Mario Cardea, i fratelli ed i parenti ne danno il doloroso annunzio a sepoltura avvenuta per espressa volontà dell'adorata Estinta. Una prece. — Torino, 31 dicembre 1961. E' Improvvisamente mancato all'affetto dei suoi cari Giuseppe Bono di anni 66 Commerciante in formaggi Costernati lo annunciano la moglie Matilde Cascia; 1 figli Mariuccia; Dino. Dario, Nella, Renato, Silvana, e parenti tutti. I umerali si svolgeranno a Canale d'Alba martedì 2 alle oro 15. — Canale, 1J gennaio 1962. E' volato in Cielo Luciano Segalini Straziati da tanto dolore ma confortati dalla Fedo ne danno partecipazione 1 genitori, il fratellino Ugo, nonni, ZÌI e parenti lutti. 1 funerali oggi 2 corr. ore 14.30 da via Mcssediiglla 14. — Torino, 1" gennaio 1962. Nonni zii zie cugini annunciano con dolore la tragica scomparsa di - Dott. Ing. Silvio Danesi Ex vice Direttore Soo. OsranvEdison-Clerici Maggiore complemento Artiglieria A funerali avvenuti la Famiglia ne dà partecipazione a quanti lo conobbero e ne apprezzarono le doti di cuore e d'ingegno. Milano, piazza Napoli 25. — 1" gennaio 1962. Direzione e Colleghi della Banca Popolare di Novara - Succursale di Chivasso - annunciano con fraterno dolore la scomparsa del Giuseppe Prunotto di anni 21 I funerali avranno luogo 11 2 gennaio 1962 nlle oro 14,30 dall'Istituto legale ilei Valentino. — Torino, 31 dicembre 1961. 3-1-1958 3-1-1962 Nel quarto anniversario della morte dell'indimenticabile Giorgio Pelassa la famiglia lo ricorda con Immutato affetto e grande rimpianto. — Mirafiori, 3 gennaio 1962. Nel primo anniversario della immatura morte di RAG. Giovanni Carlo Carrera Cassiera dell'Esattoria — Chivasw, 1* gennaio 1962. Ricorrendo il primo doloroso anniversario della scomparsa di Cesarina Rasetto ved. Rasetto la figlia e il geuero ne rievocano la cara memoria a tutti coloro che la conobbero e l'amarono. La Santa Alessa verrà celebrata mercoledì 3 gennaio alle oro 8,30 nella parrocchia della 8S. Trinità. — Nichelino, lj gennaio 1962. I960 1962 fiina, Giacomo, Giuseppe Borsieri Messa 3 gennaio ore 8 Chiesa S. Zita. — Torino, 2 gennaio 1963. Elvira A. Callafrio in Caidano Ne danno il trista annuncio: il marito Giuseppe, le sorelle Silvia col marito Piero e figlie; Teresa col marito Giàcinto, i cognati, nipoti e parenti tutti. Dn particolare ringraziamento al Dott. Piero Molrughi por le amorevoli cure prestate. 1 funerali oggi martedì alle ore 11,30 da via Di Nanni 9. La presente è partecipazione e ringraziamento. — Torino, 1° gennaio 1962. G. Osvaldo Maccario vive sempre nel cuore dei Suoi cari. S. Messa il giorno 3 gennaio ore 9 Parrocchia S. Domenico Savio • via Paisiello, — Torino, 2 Mulinaio 1962. 2-1-1959 2-1-1963 Nel terzo anniversario della scomparsa | j Luigi Semplici la famiglia, nel suo dolore, lo ricorda agli amici e conoscenti. Messa in suffragio sarà celebrata il 4 gennaio, chiesa Madonna Campagna alle ore 8,30. — Torino, 4 gennaio 1962. Nel 10° Anniversario de deli' a scomparsa a scomparsa Ing. Alessandro Pugliese la famiglia lo ricorda a quanti ne conohhero le viltà e le doti di uomo, di tecnico, di animatore e a quanti ne ri-, ce ve Itero ammaestramento di vita ed esempio di dirittura morale. — Torino, 2 gennaio 1962. 1961 1962 Rag. Innocente Besozzi Sempre nel cuore dei suoi cari che lo ricordano con immutato dolore, dante Messo verranno celebrate mercoledì 3, ore 8, nella Parrocchia di Gesù Nazareno. — Torino, 2 gennaio 1962. RINGRAZIAMENTO La famiglia Fu mas, profondamento •orninola della dimostrazione di stima ; di a (Tetto tributata al taro Estinto di Francesco Cuerreri i suoi cari lo ricordano con sempre im limitato affetto e rimpianto. |— Torino, 2 gennaio 1962. Giuseppe Fornas | j nell'Impossibilitili di farlo personalmente I ringrazia con ! sensi della più profonda I riconoscenza tutti coloro che di presenza, con scritti, con fiori vollero prendere parte al suo grande dolore. I — Gnjgllasco, 2 gennaio 1962. Si*. ULTIME NOTIZIE Muore un giovane con la moto mentre ritorna da una veglia