Va a farsi visitare dal medico al ritorno muore in uno scontro

Va a farsi visitare dal medico al ritorno muore in uno scontro Sciagura in Tallo di Lanzo, poeo prima di arrivare a easa Va a farsi visitare dal medico al ritorno muore in uno scontro L'urto fra le due motociclette in una curva al termine d'una discesa - Deceduto anche un operaio diciottenne, che era stato vittima di un incidente una settimana fa Un operaio di Traves è morto ieri in seguito ad un incidente motociclistico: in una curva, al termine della discesa fra Germagnano ed il suo paese, sulla provinciale della Vaile di Lanzo, ha toccato di striscio un'altra moto cicletta che arrivava in senso inverso. Il guidatore di quest'ultima. Agostino Poma, 25 anni, da Pessinetto, si è rialzato quasi illeso, con ferite guaribili in 5 giorni. Il trentanovenne Erman- no Perino, operaio alla cartiera di Lanzo, abitante a Traves in frazione André, rimaneva invece esanime al suolo. Portato all'ospedale Mauriziano di Lanzo moriva alle 17,30 per la frattura del cranio. Lo sventurato lascia la moglie, Maria eresio ed un figlio di sette anni, Elio. Al momento dello scontro stava rincasando dopo esser stato a Lanzo per farsi visitare da un medico. I carabinieri non sono ancora riusciti ad accertare con precisione come sia avvenuto lo scontro, dovuto probabilmente al fatto che uno dei due motociclisti ha « tagliato » la curva invadendo la mezzeria sinistra. — Ieri mattina è morto al Maria Adelaide l'operaio diciottenne Matteo Rago, abitante in via Boccherini 7, vittima di un incidente nel pomeriggio del 6 dicembre. Venendo da una via laterale, il giovane stava attraversando in ciclomotore la strada di San Mauro all'altezza delia borgata Bertolla e qui era investito dalla « 1100 » guidata da Cesare Pitti, Ermanno Perino, 39 anni

Persone citate: Agostino Poma, André, Bertolla, Erman, Ermanno Perino, Matteo Rago, Perino, Vaile

Luoghi citati: Germagnano, Lanzo, Pessinetto, San Mauro, Traves