Nuovo sindaco democristiano è stato eletto a Imperia

Nuovo sindaco democristiano è stato eletto a Imperia Nuovo sindaco democristiano è stato eletto a Imperia Imperia, 22 dicembre. Il prof. Luciano Verda è 11 nuovo sindaco di Imperia, in sostituzione del prof. Carlo Gonan, che alcune settimane fa aveva rassegnato le dimissioni. E' stato eletto questa sera con venti voti, sedici della de, tre dei socialdemocratici e uno indipendente. Era assento l'assessore indipendente Brunengo, ricoverato in clinica. Non hanno preso parte alla votazione i diciannove consiglieri di minoranza. Durante la discussione che ha preceduto la votazione, 1 comunisti hanno annunciato che non avrebbero abbandonato l'aula, come avevano fatto nella precedente seduta, mentre i socialisti hanno dichiarato che ricorreranno all'autorità tutoria perché non ritenevano segreto il sistema di votazione. aiiiiiiiiiiiiiiiiiiiitiiniiiiiiiiiiiiiiimiiiiiiiiiiiiiiii Stato Civile di Torino 22 dicembre 1961 NATI — Bigotti Renata; Banfi Roberto; Calvaruso Luigi; Viziano Marina; Ferrara Alberto: Benna Giovina; Benna Sebastiana; Bottiglieri Ugo: Canta Giorgio; Barbi Cinti Mauro; Tartarotti Massimo; Ooria Gilberto; Savio Mariastella: Golzio Silvia: Cantore Lucia; Bollita Manuela; Furi Mariella; Quaranta Crivello Mariella; Borlengo Nadia; VItrotti Roberto; Contlero Maurizio; Pavlottl Paolo; Batto Daniela; Tavllla Maria; Sartori Gian Domenico; Catena Daniela; Ho Roberto: Iarrera Salvucclo; Brignoli e Giancarlo; Mono Antonella; Biva Ferdinando; Possamal Loris; Stabelllnl Susi: Barra Mirella; Botto Giuseppe: Origoletto Renza; Bardacelo Vanni: Goldin Claudio; Marengo Lauretta; Vittlno Claudio; Castellani Lucilla; D'Amato Gerarda; Boeri! Andreina. MOSTI — D'Angelo Antonino, a. 77, nato a Roccamena, fabbro, abitante in c. Giambone 46; Calafati Gino, a. 53, Bracciano, op., c. Reg. Margherita 282; Navarino Angela, a. 56, Livorno Ferraris, v. S. Secondo 16; Gnnetti Remigio, a. 84, Aragno, v. C. Lombroso 28; Borio Giovanni, a. 83, Costigliole, v. Buenos Aires 47; Mugolino Fortunato, a. 2, Torino, c. Sebastopoli 214; Pozzo Maria ved. Musso, a. 88, Moriondo, v. Gramsci 10; Ferrerò Cesare, a. 81, Torino, aw., c. Massimo d'Azeglio 74. Deceduti in ospedale: Cagliero Michele, a. 72, Andezeno; Teppa Domenica, a. 70, Torino; Gallizio Elisabetta in Molinero, a. 58, Cambiano; Vaccaneo Francesco, a. 83, Castiglione Tinella; Ordaaso Giuseppe, a. 60, Trino Vercellese; Pordon Antonietta, a. 67. Feltre; Lanrentl Anna ved. Sperandini, a. 68. Bergiallo; Bruno Giuseppe, a. 75, Viù; Zanninello Teresa in Simonato, a. 72, Cavaliere ; Giuliani Caterina, a. 58, Rizzano Superiore; Telò Paolo, a. 75, S. Fiorano, tintore; Colme! Concetta, mesi 4, Torino; Maunucci Ugo, a. 55, Senigallia; Bechaz Maria ved. Montanaro, a. 66. Perriex; Gino Margherita ved. Curioni. a. 83, Nizza Monferrato: Potino Giuseppe, a. 84, Torino: Garneri Ferdinando, 81, Torino: Sandrucci Idolo