Un giovane dirigente d'industria muore improvvisamente in ufficio

Un giovane dirigente d'industria muore improvvisamente in ufficio ULTIME DI CRONACA Un giovane dirigente d'industria muore improvvisamente in ufficio Il dott. Eugenio Salza, direttore amministrativo della società Lavaggi di Trofarello è morto improvvisamente nel suo ufficio, stroncato da un attacco cardiaco. Aveva 27 anni, abitava con la moglie Mariuccia Bulla nella nostra città in corso Adriatico 26. Erano sposati da 18 mesi. Martedì mattina il dott. Salza, che non aveva mai accusato alcun disturbo, è stato colpito da malore alle 9,30 poco dopo il suo arrivo in fabbrica. Un impiegato lo ha trovato rantolante sul pianerottolo davanti alla porta dell'ufficio. Trasportato nell'alloggio, veniva visitato dal medico condotto dott. Oddenino che. constatata la gravità delle sue condizioni, sollecitava un consulto. Mentre i clinici erano al suo capezzale, il dott. Salza spirava. La famiglia Salza è molto conosciuta nella zona. Un cugino del defunto, U conte Palazzi Trivelli, è sindaco di Trofarello. — Il pensionato Giovanni Versino. 73 anni, piazza Giulio 10, è caduto, ieri alle 8, scendendo le scale di casa: tra il terzo e il secondo piano ha battuto il capo sul pavimento ed è rimasto privo di sensi. Un inquilino lo ha soccorso e ha chiamato un'ambulanza, ma il Versino è deceduto per la frattura della base cranica mentre lo stavano portando all'ospedale.

Persone citate: Eugenio Salza, Giovanni Versino, Mariuccia Bulla, Oddenino, Salza

Luoghi citati: Trofarello