Sceso dal tram è ridotto in lin di vita da un'auto

Sceso dal tram è ridotto in lin di vita da un'auto ULTIME DI CRONACA Sceso dal tram è ridotto in lin di vita da un'auto Due operai sono in fin di vita per incidenti stradali. Uno è Antonio Cacucciolo, da Bari, 44 anni, abitante nel ricovero Eca di via I.(roncavano 84. Alle 20 di ieri è sceso da un tram della linea 8, alla fermata di via Bologna angolo via Cimarosa. Si è accinto ad attraversare proprio mentre sopraggiungeva una «600» che lo ha investito in pieno. L'auto era guidata da Giovanni Lamberti, 19 anni, abitante in via Brenta 8, che ha subito caricato il ferito trasportandolo all'istituto Maria Adelaide. Il Cacucciolo è stato ricoverato con prognosi riservatissima per sospette lesioni addominali, commozione cerebrale, fratture costali multiple e frattura della clavicola sinistra. In tasca aveva uno stato di famiglia dal quale risulta sposato con Angela Sciannani'-o di 43 anni e padre di tre figli. Il secondo operaio è Vincenzo Sarda di 41 anni, residente a Grugliasco in via Andrea Costa 92. Alle 21 di ieri tornava da Torino in motocicletta. Dietro di lui veniva un'auto guidata dal dott. Elio Brevetta residente nella nostra città in corso Matteotti 3 bis. Il Bravetta ha rac contato ai carabinieri di aver visto il motociclista spostarsi bruscamente verso il centro della strada. Allora ha sterzato a destra per non investirlo; frattanto il Sarda era tornato anche lui sulla destra: l'investimento era inevitabile. Il ferito è ricoverato all'ospedale di Rivoli con prognosi riservata. — Verso le 24 dell'altra notte, un automobilista che percorreva la strada di None, scorgeva nei pressi di Vinovo un uomo esanime sull'asfalto. Era l'operaio Giuseppe Ambrogio, 40 anni, abitante a None in via Torino 33. Trasportato nell'ospedale Jelle Molinette, veniva ricoverato in osservazione per ferite al viso e agli arti inferiori, e stato di choc, carabinieri di None ritengono che sia stato investito mentre rincasava a piedi da un'auto.

Persone citate: Angela Sciannani', Antonio Cacucciolo, Elio Brevetta, Giovanni Lamberti, Giuseppe Ambrogio, Vincenzo Sarda

Luoghi citati: Bari, Grugliasco, None, Torino, Vinovo