La Lollo divorzia a Parigi? A Roma il marito smentisce

La Lollo divorzia a Parigi? A Roma il marito smentisce La Lollo divorzia a Parigi? A Roma il marito smentisce La notizia data da un giornale francese - Gina, scontenta della sua carriera artistica, è forse gelosa di Milito Skofic - Vi sarebbero anche dissensi finanziari (Nostro servizio particolare) Parigi, 17 novembre. (?. m.) Gina Lollobrigida avrebbe intenzione di stabilirsi a Parigi e di divorziare. La notizia è stata data da un quotidiano parigino, 11 quale afferma che la bella attrice prenderà una decisione definitiva prima della fine del mese. Passando qualche giorno fa da Parigi, la Lollo ha visitato tre appartamenti, ha incontrato un produttore cinematografico per stabilire i princìpi di una futura collaborazione in Francia ed avrebbe consultato un celebre avvocato. Negli ambienti cinematografici parigini si afferma che Gina vuole divorziare perche disapproverebbe l'Intimità fra il marito e l'attricetta jugoslava Liuba Bodin, e rimprovererebbe a Milko Skofic una cattiva gestione della società cinematografica Lollobrigida. Le sole esitazioni circa il divorzio sarebbero derivate dai problemi finanziari, visto che tutti 1 beni del due coniugi sarebbero al nome del marito; ma la Lollo riterrebbe che una separazione anche 11Mnziarlamente costosa le farebbe riguadagnare gran parte della popolarità persa negli ultimi tempi. Per il piccolo Mirko, secondo lei, non ci sarebbero problemi da risolvere: lo terrebbe con sé e lo manderebbe alle scuole Italiane di Parigi. Roma, 17 novembre. Il marito di Gina Lollobrigida, Milko Skofic, ha fermamente smentito quanto pubblicato stamane da un quotidiano francese in merito ai progetti di Gina Lollobrigida. Il giornale parigino scriveva stamane che « i due segreti di Gina » sarebbero « il divorzio e Parigi», e che essa intendeva « concedersi dieci giorni di tempo per prendere delle decisioni che debbono cambiare il corso della sua vita». Interrogato in particolare sul declino artistico della moglie, Milko Skofic ha dichiarato: «La notizia del fallimento della carriera di mia moglie è semplicemente ridicola. Il suo ultimo film Torna a settembre sta avendo un enorme successo e si avvia a battere record di incassi. «Il New York Times, notoriamente severo in fatto di critica, ha parlato molto bene dell'interpretazione di mia moglie. Il giornale francese, quindi, è in perfetta malafede « Mia moglie mi ha telefonato l'altro giorno da Parigi dicendomi che un giornale parigino aveva pubblicato una sua fotografia con una didascalia a lei sfavorevole: è evidente che era cominciata una campagna che ha portato a questo articolo. L'articolista ha voluto dire nero per bianco con scopi evidenti che mi impongono di parlare con il mio avvocato e di agire di conseguenza».