Fidanzati si schiantano in auto: la ragazza muore

Fidanzati si schiantano in auto: la ragazza muore Fidanzati si schiantano in auto: la ragazza muore Si recavano nel Torinese per visitare la villa che avrebbero abitato dopo le nozze - Sono piombati contro un camion, nei pressi di Asti - Il giovane è gravissimo (Dal nostro corrispondente) Asti, 4 settembre. (a. m.) Una ragazza di 24 anni ha perso la vita in un incidente stradale mentre con il fidanzato si recava a S. Raffaele di Clmena, nei crossi di Torino, per visitare una villetta da affittare in vista delle nozze imminenti. Il giovane è in gravi condizioni. La sciagura è avvenuta alle 12,30 sulla statale Asti-Alessandria, nelle vicinanze di Castello d'Annone. Su una « 1200 » viaggiavano Ruggero Peroni, di 25 anni, di Merano, ispettore di una ditta di acque minerali, e la sua fidanzata Guja Ammanelli Carati, di 24, pure di Merano. I due avrebbero dovuto sposarsi a dicembre. L'auto, giunta ad^un crocevia, è andata a schiantarsi contro la parte posteriore di un camion, guidato dal venti quattrenne Giuseppe Baglione, di Asti, che in quel momento stava svoltando a sinistra per immettersi sulla provinciale per Cerro Tanaro. Nell'urto, che è stato molto violento, i due fidanzati ripor tavano gravissime ferite. Con un'auto di passaggio essi venivano trasportati all'ospedale di Asti e un'ora dopo la ragazza moriva per la rottura della milza. Il Peroni è stato ricoverato con prognosi riservata, per lesioni al torace e al capo. Questo è il terzo incidente mortale avvenuto sulle strade dell'Astigiano nelle ultime 48 ore.

Persone citate: Giuseppe Baglione, Ruggero Peroni

Luoghi citati: Asti, Cerro Tanaro, Merano, Torino