Si ricerca l'ultimo cliente della mondana uccisa a Roma

Si ricerca l'ultimo cliente della mondana uccisa a Roma Si ricerca l'ultimo cliente della mondana uccisa a Roma (Nostro servizio particolare) Soma, 30 agosto. Man mano che procedono le indagini per scoprire il colp vole dell'assassinio di Maria Tamagnini, la mondana trovata uccisa in un prato adiacente la via Appia Nuova, nuovi elementi vengono raccolti dagli Investigatori, i quali si devono, aprire faticosa-1 mente una via attraverso la giungla dell'omertà e della paura nella quale prospera il mondo squallido della malavita. Una nuova pista è emersa oggi grazie alle tardive dichiarazioni di un uomo 11 quale, trovandosi nella trattoria dove la Tamagnini era solita sostare di tanto In tanto per bere un bicchiere di vino in compagnia di qualche occasionale' amico, ha avuto modo di vedere bene in volto colui che per ultimo si sarebbe intrattenuto con la donna. In base a queste rivelazioni, la polizìa ricerca ora attivamente un uomo di mezza età, biondiccio, con la barba lun:.ga, vestito dimessamente e (che recava ai piedi una sorta di rozzi zoccoli di legno. Quest'ultimo particolare fa ritenere che si tratta di un dipendente di qualche fattoria, forse uno stalliere, che è stato visto avvicinarsi alla mondana e invitarla con voce brusca a seguirlo: lei obbedì e i due si allontanarono nella notte E da tener presente che gli Investigatori hanno notato sul luogo in cui la Tamagnini è stata rinvenuta cadavere alcuni elementi che possono av valorare l'Ipotesi che la sventurata non sia stata uccisa lì, ma vi sia stata trascinata in jun secondo tempo. Infatti la donna deve avere necessariamente gridato sotto ì colpi dell'assassino, deve essersi dibattuta nell'estremo tentativo di salvarsi. Ora il prato, nel quale à stata ritrovata, dista cinquanta metri appena da un grosso fabbricato rurale abitato da moltissime persone iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiimmiiiiiniiiii nessuno di costoro ha udito nulla. Inoltre sul terreno circostante il cadavere non sono stati trovati segni di lotta e soltanto sotto 11 capo fracassato a sassate c'era una macchia di sangue non molto estesa. Si è fatta cosi strada l'ipotesi che la mondana possa essera stata uccisa in qualche luogo distante, probabilmente al chiuso, e quindi trascinata attraverso la campagna fin sul prato vicino al boschetto della Ninfa Egeria. Che sia stata uccisa In lina stalla dall'uomo che calzava gli zoccoli? r. m.

Persone citate: Maria Tamagnini, Soma, Tamagnini

Luoghi citati: Roma