Novità di Genoa, Alessandria e Novara

Novità di Genoa, Alessandria e Novara Anche in Serie "B,, interessanti movimenti Novità di Genoa, Alessandria e Novara Alla chiusura delle liste di trasferimento, numerose sono le variazioni da segnalare nella serie B. L'Alessandria ha acquistato il centravanti Cappellaro del Lanerossi e il terzino Panara del Quinzano, ha inoltre riscattato dal Milan Bettini e Mìgliavacca che erano in comproprietà e dalla stessa società ha avuto in prestito il mediano De Angelis, infine ha riscattato dal Chieti la lista di Pizzolito. Hanno lasciato la società Fanello e Bercellino rientrati pe- fine prestito rispettivamente al Milan e alla Juventus, Filini ceduto al Potenza e Sniderò passato al Pordenone. Nardi è stato posto in lista condizionata, Azzimonti in lista incondizionata e norigo è stato lasciato libero Il Novara ha acquistato dal la Lazio l'ala sinistra Mattei (ci. 1939) e in comproprietà la mezz'ala Fumagalli (ci 1937): dal Varese il portiere Fornasaro (ci. 1938). e il terzino Lo mazzi (ci. 1938), dall'Omegna il terzino diciassettenne Ranghino; e dell'Alzano Lombardo il centravanti Brasi (ci. 1939). Il Genoa ha proceduto a un vasto rimaneggiamento dei suoi ranghi, esso ha acquistato dall'Inter il portiere Da Pozzo, il terzino Fongaro, il centravanti Firmani e la mezz'ala, Rancati per complessivi 250ìmilioni: in questa cifra è com- preso anche il prezzo della Mmezz'ala Giacomini dell'Udine-1se acquistato dalla società ne rszzurra e ceduto a quella ros soblù in cambio di Masiero che all'ultimo momento ha voluto trattenere pei sé. Altri acquisti: il terzino Colombo dal Forlì per 20 milioni, l'ala sinistra , ìS1s. Italgas e To Nord sono in 'otta per la conquista del 3° e M" posto. Ecco le partite In pro1Kramma: Fortino-Lancia; Fiat- Fracassa dall'Anconitana per 12 milioni. Nel capitolo cessioni figurano: Corradi, terzino, al Mantova, per 30 milioni; Franci (portiere) e Taccola (centravanti) al Savona in prestito. l'or il Torneo degli Assi di bocce domani alle ore 21, al bocciodromo del Parco Mlchclottl avrà luogo l'ultima eliminatoria per la designazione delle quattro finaliste Mentre 11 Fiat e U.S. Parigi sono già qualificate per la tinaie, To Nord: Italgas-La Fissa; Parlgi-Sls. Totip: I «dodici» (4) vincono L. 3.074.789 ciascuno: gli « undici * (168) L. 73.209; I «dieci» (1649) L 7316. Colonna vincente: 2-1; I 2-X; 1-X; 2-1; 2-2; X-l. as\I {

Luoghi citati: Alessandria, Alzano Lombardo, Lazio, Novara, Parigi