Il nuovo consiglio del Torino

Il nuovo consiglio del Torino Nominata ieri la direzione granata Il nuovo consiglio del Torino Morando verrà riconfermato presidente - Anche Novo, Leumann, Oreonti, Filippone e Gerbi tra gli eletti - Comperato il mediano Schiavo Si è tenuta ieri sera presso l'Associazione dei Commercianti, In via Massena, l'assemblea ordinaria, e straordinaria dei soci del Torino convocati per nominare il Consiglio direttivo dopo circa un anno dì gestione commissariale: erano presenti sessanta dei centoventi soci iscritti e aventi diritto al voto. Il reggente, comm. Luigi Morando, ha letta la relazione che è stata approvata all'unanimità, anche perché ha trattato argomenti tecnici come l'acquisto dei due nuovi giocatori Law e Baker dell'Inghilterra. Si è appreso pure che proprio nella serata di ieri i dirigenti granata hanno concluso col Margotto la comproprietà del mediano Schiavo, di 22 anni: il giocatore che è considerato uno dei più promettenti elementi giovani della serie B, è stato ingaggiato per sostituire Invern:zz: che, com'è noto, è stato ceduto nei giorni scorsi. Dopo la relazione del comm. Morando e alcuni interventi più che altro tendenti a chiarificare argomenti di ordine normale, si è provveduto alla nomina del nuovo Consiglio direttivo che è risultato così composto: avv. Alberto Buffa, comm. Giovanni Costa, avv. Luigi Cozzolino, ing. Fernando Creonti, Giovanni Daidola. ing. Pietro Ferrerò, Angelo Filippone, Mario Gerbi, Napoleone Leumann, Alfredo Manine Cinzano, comm. Luigi Morando, comm. Ferruccio Novo, Carlo Rocca, ing. Mario Vola, dottor Giovanni Zunino. Il C. D. si riunirà nei pros simi giorni per la nomina del presidente: è facile prevedere che la scelta debba cadere sul comm. Morando, che è stato lungamente applaudito da tutti i soci; come vice-presidenti si fanno i nomi di Creonti e Filippone; questo comunque dovrà essere sancito, come già detto, dal Consiglio direttivo nella sua prima riunione. g. acc.

Luoghi citati: Inghilterra