Commerciante colpito da maloreerito in auto con moglie e figlia

Commerciante colpito da maloreerito in auto con moglie e figlia Commerciante colpito da maloreerito in auto con moglie e figlia L'incidente sulla Asti-Torino - SI è schiantato contro un albero probabilmente per un colpo di calore (Dal nostro corrispondente) Asti, 4 luglio, (a. m.) Due coniugi e la loro figlia di due anni sono rimasti gravemente feriti questa sera, poco dopo le 18, in un incidente stradale accaduto in frazione « Case bruciate » di Viliafranca d'Asti, sulla statale Asti-Torino. Una c 1100 > condotta dal commerciante in vini Aldo Ricci di 30 anni, da Montegrosso d'Asti, a fianco del quale erano la moglie Francesca Gemella di 25 anni, • la figlia Gabriella di due anni, di retta a Torino, per cause ancora sconosciute è uscita fuori strada, andando a sbattere violentemente contro un albero. Nell'urto 11 Ricci veniva sbalzato fuori dalla macchina, mentre la moglie e la figlia rimanevano prigioniere delle lamiere. Alcuni automobilisti di passaggio provvedevano a prestare i primi soccorsi: con due autoambulanze della Croce Verde 1 coniugi venivano trasportati all'Ospedale; la pie- Zola Gabriella veniva caricata invece su una macchina privata. Il Ricci e la moglie sono stati ricoverati con prognosi riservata, avendo riportato fratture costali, fratture agli arti inferiori e stato di choc; la piccola, invece, per contusioni e ferite alla fronte è stata dichiarata guaribile in un mese. Si crede che il Ricci sia stato colpito da malore a causa del caldo eccessivo: il termometro sulla statale segnava oggi 33" L'autovettura che è finita contro un albero nelle vicinanze di Viliafranca d'Asti

Persone citate: Aldo Ricci, Francesca Gemella, Ricci, Zola Gabriella

Luoghi citati: Asti, Montegrosso, Torino