Incidenti d'auto a Villa e a Noto

Incidenti d'auto a Villa e a Noto Uno si scontra, l'altro investe Incidenti d'auto a Villa e a Noto Roma, lunedì mattina. Il noto cantante di musica leggera Claudio Villa, verso le le di ieri, con il figlio e la cameriera si recava ad Ostia a bordo della sua nuova macchina: all'improvviso, sbucava dalla colonna di macchine che procedeva in senso inverso una 1100 condotta dal signor Arnaldo Rossi di Fiumicino. Nonostante la brusca frenata, l'urto era inevitabile. Le due auto riportavano seri danni. Claudio Villa e la cameriera, la signorina Rosalia Izza, trasportati al pronto soccorso dell'ospedale S. Camillo sono stati medicati per alcune contusioni ed escoriazioni guaribili in cinque giorni. Il figlio del cantante, cosi come il conducente dell'altra auto, sono rimasti incolumi. Lo scorso anno il cantante ebbe un altro incidente automobilistico di cui fu ritenuto responsabile c gli fu ritirata la patente di guida che successivamente gli fu restituita. Pistoia, lunedì mattina. Silvio Noto, alla guida della propria auto, ha investito ieri sull'autostrada FirenzeMare il colono Gino Donati, di 54 anni, che in località Serravallc stava attraversando l'autostrada. Il Donati è stato giudicato guaribile in 40 giorni, il Noto è rimasto incolume. Il cantante Claudio Villa dopo la medicazione insieme al figlio rimasto illeso nell'incidente (Telcfoto)

Persone citate: Arnaldo Rossi, Claudio Villa, Gino Donati, Silvio Noto

Luoghi citati: Pistoia, Roma, Serravallc