Dieci cavalli oggi in pista nella corsa di siepi a Vinovo

Dieci cavalli oggi in pista nella corsa di siepi a Vinovo Dieci cavalli oggi in pista nella corsa di siepi a Vinovo Un'altra giornata del massimo interesse oggi all'ippodromo torinese per la disputa della seconda edizione della Gran Corsa Siepi dì Torino, dotata di tre milioni di lire di premi sulla distanza di 3600 metri. Tredici cavalli sono rimasti iscritti alla prova, una decina dovrebbero presentarsi alla partenza. Essi sono: Samothrace (69 Feligioni), Carmagnola (68 Sciusco), Pergine (67 A. Mattel), Vitn (67 Chiorsi), Marco (6fi N. Coccia), Espadeur (66 part. dubb.), Walton (66 A. Pellegrini), Faloria (64H M. Varchetta), Dragonnette (63 part. dubb.), Nlna (63 G. Morazzoni), Royal Poona (63 part. dubb.), Tabarro (61 L. Celli), Sibor II (60 R. Billeri). La corsa offre un interessante confronto italo-francese per la presenza della neo-importata Samothrace, acquistata la settimana scorsa a Parigi, subito dopo un brillante successo in una ricca corsa disputata sulla pista di Enghien contro altri dieci concorrenti. Gli avversari di Samothrace sono però assai buoni; in particolare scendono in pista con ottime « chances » Carmagnola, Pergine (preparato apposta per questa corsa), Walton e Marco. Altre sette gare, tutte in plano, completano 11 programma; la meglio dotata è il premio del Municipio (L. 600.000, m. 1500) in cui Florlan, trovando ancora una volta 11 terreno fangoso che- predilige, deve essere eletto a favorito, anche se dovrà portare un peso severo; fra gli altri, bene In corsa -Memorable.

Persone citate: Billeri, Celli, Morazzoni, Sciusco, Tabarro, Varchetta

Luoghi citati: Parigi, Torino, Vinovo