Indagini anche in Italia per il ratto del piccolo Peugeot

Indagini anche in Italia per il ratto del piccolo Peugeot Indagini anche in Italia per il ratto del piccolo Peugeot Agenti francesi svolgeranno un'inchiesta in diverse città ' Denaro del riscatto depositato in banche estere? (Nostro servizio particolare) Parigi, 4 maggio. il. vi.) Le indagini sull'affare Peugeot si estendono: il commissario Denis, il funzionario della polizia criminale che ha ccndotta la fase decisiva dell'inchiesta, è partito questa inali ina da Parigi per Helsinki la capitale finlandese è la prima tappa di un viaggio nei t'aesi scandinavi che porterà successivamente l'investigatore a Stoccolma e a Copenaghen. Sembra infatti che uno dei rapitori del piccolo Peugeot, Raymond Rolland, abbia soggiornato per qualche tempo In questi Paesi in compagnia della sua amica Lise Bodin, e nelle sue :ndagini il commissario Denis cercherà di ricostruirne con precisione l'itinerario, allo scopo di appurare se il bandito ha effettuato depositi di denaro su una banca di una delle capitali scandinave. Altre indagini devono essere effettuate in Svizzera, in Inghilterra e in Italia: a questo scopo un gruppo di investigatori, guidati da un ufficiale di polizia, lascerà lunedi prosai mo Parigi per recarsi in alcu ne delle principali città itali» ne. Intanto il giudice incari oato dell'istruttoria sta conclu dendo la prima fase del suo lavoro. Égli ha già interrogato più volte 1 cinque accusati e si pensa che \a. ricostruzione del rapimento del piccolo Eric al campo di golf di St. Cloud potrà aver luogo prima della fine del mese.

Persone citate: Cloud, Lise Bodin, Raymond Rolland

Luoghi citati: Copenaghen, Helsinki, Inghilterra, Italia, Parigi, Stoccolma, Svizzera